Fancar_
0
Non posso fare a meno di esprimere ancora una volta la mia delusione.
Cercherò di essere breve.
Dopo la Brera più nessun coupè marchiato Alfa Romeo, neanche un ricarrozzamento a 2 posti della Giulietta come avevano fatto con 147-Alfa GT.
La prossima segmento D Alfa Romeo sarà sviluppata sul pianale della Giulietta, quindi avrà sempre la trazione anteriore e il motore trasversale.
Il massimo che passerà il convento probabilmente sarà il 1750 TBi da 235 cv; i Pentastar sono per le Chrysler e le Lancia.
Non ci sarà nessuna ammiraglia 169, perchè hanno pensato bene di sminuire Maserati ricarrozzando il pianale della vecchia 300C per farci una segmento E del tridente, quando era meglio secondo me farla con il marchio Alfa Romeo.
Il 1750 TBI fino al 2014 non avrà più di 235 cv, quindi nessuna versione GTA 4 ruote motrici.
Il 2.0 JTD fino al 2014 non avrà più di 170 cv, resterà quello rumoroso di oggi per 4 anni.
Oggi è un motore nella media, ma voglio vedere fra 2-3 anni, con Hyundai-Kia che hanno già ora un 2 litri da 184 cv.
In compenso Lancia avrà un'ammiraglia a trazione posteriore, e molto probabilmente anche una segmento D a trazione posteriore.
Sì, perchè anche la nuova segmento D Lancia sarà sviluppata a partire dal pianale Chrysler, diversamente dalla nuova 159/Giulia che sarà sviluppata su pianale C-evo.
Cercherò di essere breve.
Dopo la Brera più nessun coupè marchiato Alfa Romeo, neanche un ricarrozzamento a 2 posti della Giulietta come avevano fatto con 147-Alfa GT.
La prossima segmento D Alfa Romeo sarà sviluppata sul pianale della Giulietta, quindi avrà sempre la trazione anteriore e il motore trasversale.
Il massimo che passerà il convento probabilmente sarà il 1750 TBi da 235 cv; i Pentastar sono per le Chrysler e le Lancia.
Non ci sarà nessuna ammiraglia 169, perchè hanno pensato bene di sminuire Maserati ricarrozzando il pianale della vecchia 300C per farci una segmento E del tridente, quando era meglio secondo me farla con il marchio Alfa Romeo.
Il 1750 TBI fino al 2014 non avrà più di 235 cv, quindi nessuna versione GTA 4 ruote motrici.
Il 2.0 JTD fino al 2014 non avrà più di 170 cv, resterà quello rumoroso di oggi per 4 anni.
Oggi è un motore nella media, ma voglio vedere fra 2-3 anni, con Hyundai-Kia che hanno già ora un 2 litri da 184 cv.
In compenso Lancia avrà un'ammiraglia a trazione posteriore, e molto probabilmente anche una segmento D a trazione posteriore.
Sì, perchè anche la nuova segmento D Lancia sarà sviluppata a partire dal pianale Chrysler, diversamente dalla nuova 159/Giulia che sarà sviluppata su pianale C-evo.