T
testerr
Guest
domani ad Annozero ci sarà la Daddario la quale ha detto che parlerà a 360 gradi. Ovvero 270 gradi più del solito.............. :lol: :lol:
testerr ha scritto:domani ad Annozero ci sarà la Daddario la quale ha detto che parlerà a 360 gradi. Ovvero 270 gradi più del solito.............. :lol: :lol:
Infatti essendoci Santoro (90°) , Vauro (90) e Travaglio (90) deve arrivare alla quadratura del cerchiotesterr ha scritto:domani ad Annozero ci sarà la Daddario la quale ha detto che parlerà a 360 gradi. Ovvero 270 gradi più del solito.............. :lol: :lol:
Epme ha scritto:Infatti essendoci Santoro (90°) , Vauro (90) e Travaglio (90) deve arrivare alla quadratura del cerchiotesterr ha scritto:domani ad Annozero ci sarà la Daddario la quale ha detto che parlerà a 360 gradi. Ovvero 270 gradi più del solito.............. :lol: :lol:
Troppo buono, ma non vorrei guastarmi la media ....testerr ha scritto:Epme ha scritto:Infatti essendoci Santoro (90°) , Vauro (90) e Travaglio (90) deve arrivare alla quadratura del cerchiotesterr ha scritto:domani ad Annozero ci sarà la Daddario la quale ha detto che parlerà a 360 gradi. Ovvero 270 gradi più del solito.............. :lol: :lol:
beccati 5 stelle..........
Epme ha scritto:Troppo buono, ma non vorrei guastarmi la media ....testerr ha scritto:Epme ha scritto:Infatti essendoci Santoro (90°) , Vauro (90) e Travaglio (90) deve arrivare alla quadratura del cerchiotesterr ha scritto:domani ad Annozero ci sarà la Daddario la quale ha detto che parlerà a 360 gradi. Ovvero 270 gradi più del solito.............. :lol: :lol:
matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:Troppo buono, ma non vorrei guastarmi la media ....testerr ha scritto:Epme ha scritto:Infatti essendoci Santoro (90°) , Vauro (90) e Travaglio (90) deve arrivare alla quadratura del cerchiotesterr ha scritto:domani ad Annozero ci sarà la Daddario la quale ha detto che parlerà a 360 gradi. Ovvero 270 gradi più del solito.............. :lol: :lol:
tranquillo ghe pensi mi...
eh...... anche noi a monaco.....doncamilloo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:Troppo buono, ma non vorrei guastarmi la media ....testerr ha scritto:Epme ha scritto:Infatti essendoci Santoro (90°) , Vauro (90) e Travaglio (90) deve arrivare alla quadratura del cerchiotesterr ha scritto:domani ad Annozero ci sarà la Daddario la quale ha detto che parlerà a 360 gradi. Ovvero 270 gradi più del solito.............. :lol: :lol:
zurich 1 .....diauletti o che pipponiiii
fattone1981 ha scritto:eh...... anche noi a monaco.....doncamilloo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:Troppo buono, ma non vorrei guastarmi la media ....testerr ha scritto:Epme ha scritto:Infatti essendoci Santoro (90°) , Vauro (90) e Travaglio (90) deve arrivare alla quadratura del cerchiotesterr ha scritto:domani ad Annozero ci sarà la Daddario la quale ha detto che parlerà a 360 gradi. Ovvero 270 gradi più del solito.............. :lol: :lol:
zurich 1 .....diauletti o che pipponiiii
stiamo soffrendo.....
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa