Fancar_ ha scritto:La vedo sempre più in declino :?
L'usato è sempre un problema, ma con una berlina lo è ancora di più.
Cosa ne pensate?
Possibile che ci sia solo più il Suv compatto di appetibile?
Io come al solito vado controcorrente e vi dico che la classica berlina mi piace molto e se non fosse per la mia fissa della sicurezza/SUV me ne comprerei subito una, anzi, ne avrei già una!..Fancar_ ha scritto:La vedo sempre più in declino :?
L'usato è sempre un problema, ma con una berlina lo è ancora di più.
Cosa ne pensate?
Possibile che ci sia solo più il Suv compatto di appetibile?
Vero!flankker66 ha scritto:le bmw vanno di moda da noi finchè non esce la versione sw o coupè...
flankker66 ha scritto:se ti conosco bene le uniche auto che hanno oggi i requisiti x te sono x1 e forse q5.
A questo punto potresti cambiarla di nuovo!lancista1986 ha scritto:Ora, siccome quest'ultimo l'ho dato al fratello di papà non ho più questa necessità di spazio, tanto più che il labrador può benissimo stare sul divano posteriore con una coperta e una rete morbida da mettere all'occorrenza.
Fancar_ ha scritto:Chissà se il V8 sull'S5 coupè avrà ancora vita lunga.
Fancar_ ha scritto:A questo punto potresti cambiarla di nuovo!
Scherzo eh!
Secondo me quando avranno tutti il suv o la station, la berlina tornerà di moda.castano-verde ha scritto:W le berline!
Già! Adesso è il Suv che sta prendendo punti... e sta diventando molto comune.Fancar_ ha scritto:Secondo me quando avranno tutti il suv o la station, la berlina tornerà di moda.castano-verde ha scritto:W le berline!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa