Omaccio !!!!! tutto a posto? quel trabiccolo si muove sempre?Megane66 ha scritto:Tutto bene qua!!!Ho letto qualche post,e sinceramente mi sembrate un po mosci .Non leggo più Andrea...che fine ha fatto???
Ciao a tutti.....e buona continuazione....
Ha scoperto la topa ????? HAIHAIHAI !!!! (buon per lui )manuel46 ha scritto:Ciao megane, come ti va?
la cmax regge ancora?
la mia meggy ha suonato i 50.000km in questi giorni e le bobine sembrano reggere ancora!!!
Andrea non lo si legge quasi più, credo abbia scoperto......la topa! :lol:
Va dimorto bene !!! e consuma sempre meno :shock:Megane66 ha scritto:@Biasci...Si muove agilmente la mia stupenda ,perfetta,bella come il sole e la luna,C-Max ,mai un problema,consumi sempre calanti(23000km all'attivo),prestazioni eccezionali...gomme quasi da cambiare :evil: ..e va beh...
Il tuo carro funebre come va???
Purtroppo a prendersi per il qulo siamo rimasti veramente pochi :cry: s'è n'è aggiunto uno dimorto stravolto ma scrive poco.......................................................................
@manuel46....aspetta ancora qualche km poi vedrai le tue bobine ..
Per la mia creatura...vale sopra
.......................................................
@ferrets....a parte scrivere poco,noto che manca lo spirito giusto,prima ci si prendeva anche in giro,c'era più contatto umano,più divertimento..ora ci sono i soliti difensori a tutti i costi,che intervengono sempre al momento meno opportuno...
........................................
Manca andrea e si vede.......avrà mica paura di confessare il tradimento...verso un altro marchio??????? :lol: no non credo,anche perchè lui e Renault..sono una cosa sola.... :shock:
Se poi ha trovato la gnocca...era ora.....
Ciao a tutti......
ehilà!!!!!Megane66 ha scritto:Tutto bene qua!!!Ho letto qualche post,e sinceramente mi sembrate un po mosci .Non leggo più Andrea...che fine ha fatto???
manuel46 ha scritto:Andrea non lo si legge quasi più, credo abbia scoperto......la topa! :lol:
biasci ha scritto:Va dimorto bene !!! e consuma sempre meno :shock:Megane66 ha scritto:@Biasci...Si muove agilmente la mia stupenda ,perfetta,bella come il sole e la luna,C-Max ,mai un problema,consumi sempre calanti(23000km all'attivo),prestazioni eccezionali...gomme quasi da cambiare :evil: ..e va beh...
Sono a quota 65mila !!!!!
[b]Purtroppo a prendersi per il qulo siamo rimasti veramente pochi [/b] :cry: s'è n'è aggiunto uno dimorto stravolto ma scrive poco.......................................................................
@ferrets....a parte scrivere poco,noto che manca lo spirito giusto,prima ci si prendeva anche in giro,c'era più contatto umano,più divertimento..ora ci sono i soliti difensori a tutti i costi,che intervengono sempre al momento meno opportuno...
Manca andrea e si vede.......avrà mica paura di confessare il tradimento...verso un altro marchio??????? :lol: no non credo,anche perchè lui e Renault..sono una cosa sola.... :shock:
Ciao a tutti......
NEWsuper5 ha scritto:ehilà!!!!!Megane66 ha scritto:Tutto bene qua!!!Ho letto qualche post,e sinceramente mi sembrate un po mosci .Non leggo più Andrea...che fine ha fatto???
ieri ti stavo pensando...stavo cercando di ricordare l'ultima volta che ti sei fatto sentire qua dentro... :?:
si sente la mancanza di un pò di chiasso.....
ho letto che la cess-max sta bene....immagino sia sempre bella pulita
Veramente parlavo di Marco. Perchè ti sei sentito tirato in ballo???rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Va dimorto bene !!! e consuma sempre meno :shock:Megane66 ha scritto:@Biasci...Si muove agilmente la mia stupenda ,perfetta,bella come il sole e la luna,C-Max ,mai un problema,consumi sempre calanti(23000km all'attivo),prestazioni eccezionali...gomme quasi da cambiare :evil: ..e va beh...
Sono a quota 65mila !!!!!
[b]Purtroppo a prendersi per il qulo siamo rimasti veramente pochi [/b] :cry: s'è n'è aggiunto uno dimorto stravolto ma scrive poco.......................................................................
Ciao a tutti......
prepara il tuo di c..o
Basta, basta, e come se basta !!!!!NEWsuper5 ha scritto:manuel46 ha scritto:Andrea non lo si legge quasi più, credo abbia scoperto......la topa! :lol:
probabile....anche se non credo basti a tenerlo lontano dal forum
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:manuel46 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ehilà!!!!!Megane66 ha scritto:Tutto bene qua!!!Ho letto qualche post,e sinceramente mi sembrate un po mosci .Non leggo più Andrea...che fine ha fatto???
ieri ti stavo pensando...stavo cercando di ricordare l'ultima volta che ti sei fatto sentire qua dentro... :?:
si sente la mancanza di un pò di chiasso.....
ho letto che la cess-max sta bene....immagino sia sempre bella pulita
................la cess-max....... :lol: :lol: :lol: :XD:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa