***mhc5560 ha scritto:...più che del preventivo mi preoccupo della professionalità e del servizio...
speriamo bene...
anche io in viale monastir mi sono trovato maleBluVision ha scritto:io invece non mi sono trovato per niente bene in quella in viale monastir, 3 volte in assistenza e mai risolto niente......
sono molto superficiali e non lo dico solo io. Ma possiamo andare anche da autovamm pur anvendola comprata da altre parti?marte75 ha scritto:anche io in viale monastir mi sono trovato maleBluVision ha scritto:io invece non mi sono trovato per niente bene in quella in viale monastir, 3 volte in assistenza e mai risolto niente......
anche io ho notato un peggioramento mio padre comprò due ford da loro. adesso.BluVision ha scritto:sono molto superficiali e non lo dico solo io. Ma possiamo andare anche da autovamm pur anvendola comprata da altre parti?marte75 ha scritto:anche io in viale monastir mi sono trovato maleBluVision ha scritto:io invece non mi sono trovato per niente bene in quella in viale monastir, 3 volte in assistenza e mai risolto niente......
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa