Maxetto ha scritto:
manuel46 ha scritto:
Per come l'ho vista io il torto ce l'ha webber, perchè vettel ormai era dentro e lui è stato strettissimo proprio per non fargli fare la curva, potevo capire ancora ancora con un altro pilota, ma con il tuo compagno non puoi fare certe bastardate, bastava stare un po' sulla propria destra come la traiettoria chiamava di fare viste anche le righe nere delle gomme sull'asfalto, invece webber l'ha tenuto apposta "incucunato" tutto a sx, come vettel si è mosso è successo il patatrac........imho!
Ma se Webber non si allarga tu che fai gli vai addosso?
Si ma anche webber però...ha visto che è dentro, che fai lo tieni li a 300 all'ora a 10 cm dalla ruota?
ripeto, se era un altro potevo ancora capire, ma....è il tuo compagno, se ti attacca vuol dire che ne ha di più (sappiamo quanto è difficile il sorpasso di un auto che va come la tua? ) quindi secondo me non dico di mettergli giù il tappeto rosso e dirgli prego si accomodi, ma neanche di stringerlo in quella maniera, perchè guarda bene le immagini, webber si disinteressa della traiettoria ideale per stringere e far desistere vettel.......a casa mia si chiama scorrettezza, poi non so, rimane un mio parere!