T
testerr
Guest
relativo al sondaggio sul caso Briatore? qualcuno me lo spiega?
testerr ha scritto:relativo al sondaggio sul caso Briatore? qualcuno me lo spiega?
daitegas ha scritto:lo hanno chiuso anche a me su una cosa analoga al caso Briatore
testerr ha scritto:relativo al sondaggio sul caso Briatore? qualcuno me lo spiega?
in genere spiegano il perchè ma ormai non si capisce più nullaCronoscalista ha scritto:testerr ha scritto:relativo al sondaggio sul caso Briatore? qualcuno me lo spiega?
Non è che è stato spostato sul off topic?
Non è che è stato spostato sul off topic?[/quote]Cronoscalista ha scritto:testerr ha scritto:relativo al sondaggio sul caso Briatore? qualcuno me lo spiega?
Non è che è stato spostato sul off topic?
daitegas ha scritto:No lo chiesto al mod, mi ha risposto che erano gia' stati aperti altri 3d e che dovevo postarlo li non aprirne un'altro. Mi spiace per testerr.ciao
testerr ha scritto:poveri noi, ci trattano come sudditi
E' perchè non sei bella giovane e attraente, i capelli non bastanoBelliCapelli3 ha scritto:testerr ha scritto:poveri noi, ci trattano come sudditi
Io ho postato in Alfa un articolo del Corsera sulle strategie del Gruppo Fiat. Me l'ha preso e spostato in Fiat, come se Alfa non appartenesse al Gruppone. Ho chiesto cortesemente spiegazioni quasi due giorni fa, ma non ho ricevuto risposta. Eppure l'amministrazione risulta collegata tutto il giorno. Francamente non lo trovo molto gentile. Magari è un problema di antipatia, ma un minimo di cortesia....non deve mica darmi ragione per forza.
Five stars !!!Deb81 ha scritto:E' perchè non sei bella giovane e attraente, i capelli non bastanoBelliCapelli3 ha scritto:testerr ha scritto:poveri noi, ci trattano come sudditi
Io ho postato in Alfa un articolo del Corsera sulle strategie del Gruppo Fiat. Me l'ha preso e spostato in Fiat, come se Alfa non appartenesse al Gruppone. Ho chiesto cortesemente spiegazioni quasi due giorni fa, ma non ho ricevuto risposta. Eppure l'amministrazione risulta collegata tutto il giorno. Francamente non lo trovo molto gentile. Magari è un problema di antipatia, ma un minimo di cortesia....non deve mica darmi ragione per forza.
Admin ha scritto:testerr ha scritto:relativo al sondaggio sul caso Briatore? qualcuno me lo spiega?
Ma scusa caro tester, basta leggere!!
http://forum.quattroruote.it/posts/list/14835.page
È stato chiuso semplicemente perché doppio e il moderatore ha anche allegato un link con una discussione già aperta sull'argomento.
Purtroppo quesa piattaforma non offre la possibilita' di visualizzare un topic come "spostato" per un tot tempo dopo lo spostamento stesso.BelliCapelli3 ha scritto:Io ho postato in Alfa un articolo del Corsera sulle strategie del Gruppo Fiat. Me l'ha preso e spostato in Fiat, come se Alfa non appartenesse al Gruppone. Ho chiesto cortesemente spiegazioni quasi due giorni fa, ma non ho ricevuto risposta. Eppure l'amministrazione risulta collegata tutto il giorno. Francamente non lo trovo molto gentile. Magari è un problema di antipatia, ma un minimo di cortesia....non deve mica darmi ragione per forza.
leolito ha scritto:Purtroppo quesa piattaforma non offre la possibilita' di visualizzare un topic come "spostato" per un tot tempo dopo lo spostamento stesso.BelliCapelli3 ha scritto:Io ho postato in Alfa un articolo del Corsera sulle strategie del Gruppo Fiat. Me l'ha preso e spostato in Fiat, come se Alfa non appartenesse al Gruppone. Ho chiesto cortesemente spiegazioni quasi due giorni fa, ma non ho ricevuto risposta. Eppure l'amministrazione risulta collegata tutto il giorno. Francamente non lo trovo molto gentile. Magari è un problema di antipatia, ma un minimo di cortesia....non deve mica darmi ragione per forza.
Certo che voi cmq, pazienza zero, eh ...
BelliCapelli3 ha scritto:leolito ha scritto:Purtroppo quesa piattaforma non offre la possibilita' di visualizzare un topic come "spostato" per un tot tempo dopo lo spostamento stesso.BelliCapelli3 ha scritto:Io ho postato in Alfa un articolo del Corsera sulle strategie del Gruppo Fiat. Me l'ha preso e spostato in Fiat, come se Alfa non appartenesse al Gruppone. Ho chiesto cortesemente spiegazioni quasi due giorni fa, ma non ho ricevuto risposta. Eppure l'amministrazione risulta collegata tutto il giorno. Francamente non lo trovo molto gentile. Magari è un problema di antipatia, ma un minimo di cortesia....non deve mica darmi ragione per forza.
Certo che voi cmq, pazienza zero, eh ...
Bastava non spostarlo, visto che non aveva senso. La pazienza c'è leolito, io ci metto tutta la buona volontà, ma viene messa a dura prova. Dire sudditi è un eufemismo, garantisco.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa