Motore leggermente su di giri per partenza con "sfrizionata", e cambio marcia leggermente prima dell'intervento del limitatore, da ripetersi fino al raggiungimento della velocità desiderata o al limite della vettura (delle due, la condizione che si verifica primaarizona77 ha scritto:ah,
.... e quindi :?:
Con tanto di donnina in abiti succinti fra le due vetture, che lascia cadere il fazzoletto per dare il via alla disfidaRobyTs67 ha scritto:Sverniciato....pretende soddisfazione in singolar tenzone.![]()
perché "leggermente"?Nevermore80 ha scritto:Motore leggermente su di giriarizona77 ha scritto:ah,
.... e quindi :?:
Nevermore80 ha scritto:Con tanto di donnina in abiti succinti fra le due vetture, che lascia cadere il fazzoletto per dare il via alla disfidaRobyTs67 ha scritto:Sverniciato....pretende soddisfazione in singolar tenzone.![]()
![]()
Hai perfettamente ragione; è solo che mi preoccupavo di salvaguardare la frizione del buon Arizonabelpietro ha scritto:perché "leggermente"?Nevermore80 ha scritto:Motore leggermente su di giriarizona77 ha scritto:ah,
.... e quindi :?:
motore ben su di giri, eccetera
Nevermore80 ha scritto:Hai perfettamente ragione; è solo che mi preoccupavo di salvaguardare la frizione del buon Arizona![]()
![]()
Giustissima precisazione.aryan ha scritto:trovare il giusto equilibrio della TUA auto
Nevermore80 ha scritto:Giustissima precisazione.
L'ideale sarebbe disinserire il controllo di trazione, se troppo "conservativo": un (molto) lieve pattinamento è più vantaggioso di un brusco taglio di potenza.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa