Buonasera a tutti, piacere Enrico. Sono un felice possessore di Opel corsa modello 2024. Come tutti voi lamento problema aggiornamento infotainment e Apple car play a volte non si connette . La mia domanda è.. io ho la versione benzina con l infotainment base per capirci la mia nasce base come allestimento ma avendola presa al lancio aveva già dentro diversi optional come blind spot alert, specchietti richiudibili elettricamente, bracciolo, volante in pelle, schermo principale digitale 7 pollici e quello del infotainment da 10, radar su tutta la macchina, retrocamera 180 gradi con sensori sia davanti e che dietro, Apple car play e android auto wireless e altro che adesso non ricordo. L infotainment se vado su impostazioni di fabbrica nn succede nulla e con la chiavetta aggiornamento non necessario. Ora io non so posso avere i pacchetti come navigatore live. Connect… non avendo navigatore di serie però chiamando ho visto molta insicurezza senza avermi dato una risposta certa, ora guardando questo forum il problema è generale . Vediamo come si evolve la cosa. Un saluto a tutti