Tourillo ha scritto:Il problema del bianco sull'S5 è che non si vedono gli specchietti in alu satinato e la griglia cromata che tanto distinguono l'S5 da una A5 normale..
Grosso come sono ormai ci ho fatto l'abitudine alla gente che si volta anche quando passo a piedi..poi come vado in giro vestito io..lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Il problema del bianco sull'S5 è che non si vedono gli specchietti in alu satinato e la griglia cromata che tanto distinguono l'S5 da una A5 normale..
a volte è più bella la discrezione..![]()
Tourillo ha scritto:Grosso come sono ormai ci ho fatto l'abitudine alla gente che si volta anche quando passo a piedi..poi come vado in giro vestito io..![]()
Tourillo ha scritto:Ma i paninari c'erano negli anni '80!!!..
Comunque tipo ieri avevo dei pantaloni corti mimetici da boscaglia con maglietta a maniche corte verde lime..![]()
Sei un culturista?Tourillo ha scritto:Grosso come sono ormai ci ho fatto l'abitudine alla gente che si volta anche quando passo a piedi..poi come vado in giro vestito io..![]()
Mah....io l'ho notata subito anche se era bianca...Tourillo ha scritto:Il problema del bianco sull'S5 è che non si vedono gli specchietti in alu satinato e la griglia cromata che tanto distinguono l'S5 da una A5 normale..
Il timberland con 'sto caldo lo vedo un pò male..ti fan la muffa i piedi!..lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Ma i paninari c'erano negli anni '80!!!..
Comunque tipo ieri avevo dei pantaloni corti mimetici da boscaglia con maglietta a maniche corte verde lime..![]()
ahahahahahahah..![]()
![]()
![]()
mitico!!!!
comunque anche io, ovviamente quando non lavoro, vesto un pò particolare.. ieri sera ad esempio avevo polo lacoste blu, pantaloni verdi e mocassini neri.. l'altro ieri faceva caldissimo ed ero molto stile fresh.. ovvero pantalone leggero bianco, maglia di lino nera e birkenstock bianche.
Comunque non sei aggiornato.. lo stile paninaro sta tornando.. fatti un giro in centro a Milano.. tutti con lo stivaletto Timberland, zio..![]()
![]()
Culturista o Cul-turista?..No perchè se mi dite che da qualche parte ci sono ragazzuole interessanti..Fancar_ ha scritto:Sei un culturista?Tourillo ha scritto:Grosso come sono ormai ci ho fatto l'abitudine alla gente che si volta anche quando passo a piedi..poi come vado in giro vestito io..![]()
Nuooooooooooh!..Rapper americano nuoooooooh!..Se c'è una cosa che non sopporto è proprio quella..compresa la loro musica..e dire che sono uno abbastanza eclettico..Fancar_ ha scritto:Mah....io l'ho notata subito anche se era bianca...Tourillo ha scritto:Il problema del bianco sull'S5 è che non si vedono gli specchietti in alu satinato e la griglia cromata che tanto distinguono l'S5 da una A5 normale..
Se è bianca gli specchietti grigi si vedono eccome...non staccano come su un colore scuro ma si vedono.
Comunque ho visto ieri un'A8 bianca: faceva molto rapper americano.
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa