obiwan82 ha scritto:Sono davanti ad un bivio: quale colore per la mia nuovissima Brera? Mi piace bianca, ma molto poco alla mia fidanzata altri colori disponibili rossa, nera, qualcuna grigia scura... voi che preferite?
obiwan82 ha scritto:Sono davanti ad un bivio: quale colore per la mia nuovissima Brera? Mi piace bianca, ma molto poco alla mia fidanzata altri colori disponibili rossa, nera, qualcuna grigia scura... voi che preferite?
pxyko ha scritto:obiwan82 ha scritto:Sono davanti ad un bivio: quale colore per la mia nuovissima Brera? Mi piace bianca, ma molto poco alla mia fidanzata altri colori disponibili rossa, nera, qualcuna grigia scura... voi che preferite?
Dalle mie parti, le Alfa Brera e Spider non sono molto diffuse. Proprio stamattina, però, ho parcheggiato davanti ad una Brera color grigio argento metallizzato, interni neri, o almeno così sembrava. Certamente, non era male, ma la preferisco nera con gli interni rossi. Un mio collega ne aveva una così!!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa