interessante macchinetta con buone prestazioni, con un motore potente ed affidabile ( 128 cv)....
vedremo i costi in Italia...
non è che ti confondi con il 1.4??giacomogiuseppe ha scritto:interessante macchinetta con buone prestazioni, con un motore potente ed affidabile ( 128 cv)....
giacomogiuseppe ha scritto:allora temo che la "confusione" sia anche del listino ufficiale Renault, ciao
sul sito renault.fr sicuramenteAndrew_89 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:allora temo che la "confusione" sia anche del listino ufficiale Renault, ciao
Dove posso vedere il listino?
giacomogiuseppe ha scritto:sul sito renault.fr sicuramenteAndrew_89 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:allora temo che la "confusione" sia anche del listino ufficiale Renault, ciao
ma credo che a breve saranno indicati anche sul sito italiano.....ciao
Andrew!!!!! Continui a parlare in italiese e vorresti anche essere pagato per consulenze?????????Andrew_89 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:sul sito renault.fr sicuramenteAndrew_89 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:allora temo che la "confusione" sia anche del listino ufficiale Renault, ciao
Vado a vedere subito!.. Pensavo era ancora presto per l'uscita del restyling....
biasci ha scritto:Andrew!!!!! Continui a parlare in italiese e vorresti anche essere pagato per consulenze?????????Andrew_89 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:sul sito renault.fr sicuramenteAndrew_89 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:allora temo che la "confusione" sia anche del listino ufficiale Renault, ciao
Vado a vedere subito!.. Pensavo era ancora presto per l'uscita del restyling....
effettivamente sul sito renault france c'è la new clio GT 1.6 128cv!boh :?:maotsetung77 ha scritto:non è che ti confondi con il 1.4??giacomogiuseppe ha scritto:interessante macchinetta con buone prestazioni, con un motore potente ed affidabile ( 128 cv)....
maotsetung77 ha scritto:effettivamente sul sito renault france c'è la new clio GT 1.6 128cv!boh :?:maotsetung77 ha scritto:non è che ti confondi con il 1.4??giacomogiuseppe ha scritto:interessante macchinetta con buone prestazioni, con un motore potente ed affidabile ( 128 cv)....
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa