Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Clima Fiat Bravo 2010

Clima Fiat Bravo 2010 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. _marty_

    _marty_

    Iscritto:
    1509956870
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti
    sono nuova su questo forum quindi siate clementi :emoji_pray::emoji_pray:
    Ho un problema con la mia Fiat Bravo che ho appena comprato (seconda mano). Dalla parte sinistra esce solo aria fredda invece dalla parte destra funziona tutto normalmente. Ho già letto qualche discussione in merito ma il mio caso ha qualche particolarità che non ho visto negli altri:
    il vecchio proprietario mi ha detto che il problema si è presentato dopo che, un giorno, ha trovato lo specchietto di destra rotto.. Dato che il sensore della temperatura esterna si trova proprio su quello specchietto (così mi disse, io non sono esperta) misura una temperatura esterna sbagliata (segna 3°C quando ce ne sono almeno 15). Questa misura sbagliata ha effetti sul clima!
    Avrei l'appuntamento domani dall'elettrauto per fare la diagnosi del clima e il preventivo è di "un centinaio di euro".. A me sembra troppo, per questo che chiedo a voi!
    Grazie a chi mi risponde:emoji_blush:
     
  2. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.780
    Piaciuto:
    1.120
    Il sensore incide ovviamente sul clima, ma non credo sulla differenza destra sinistra.
    lì temo sia un problema diverso.
    Se cerchi sul forum specifico bravo "clima impazzito" o qualcosa del genere c'è una procedura di reset del clima premendo alcuni tasti, anche se temo che al 99% si sia rotto qualcosa della miscelazione, dal costo irrisorio ma difficiel da cambiare senza smontare il cruscotto (c'è chi ci riesce, ma devi trovare chi ha voglia ed è capace).