se fumi il ricircolo automatico non lo vuoi propriopeppe.inzi ha scritto:Da quanto si sente in giro di problemi agli iniettori non dovrebbero essercene più (il condizionale è d'obbligo!).
Il clima è un bizona automatico con bocchette anche dietro, tra l'altro un impianto veramente efficace e funzionale
L'unica pecca è che manca il ricircolo automatico.
roby08111963 ha scritto:Ciao,
anche io sto girando varie concessionarie...ho intenzione di acquistare un C220CDI SW.
Prima cosa...ma sei sicuro che la Classic sia ancora in listino?
A me...(e sono al quarto concessionario)..mostrano sempre la Executive, la Elegance e la Avantgarde)..E anche sul Configurator nel sito Mercedes...la Classic non è più configurabile.
Concordo che il problema agli iniettori dovrebbe essere stato risolto già da un pò (un mio conoscente possiede una C220CDI da più di un anno ed è OK).
Confermo che il climatizzatore (sulla executive) è automatico bizona con bocchette posteriori.
Tieni in conto che quasi tutti i venditori mi hanno indicato un tempo di attesa di circa sei mesi.
Ho sentito inoltre che nel 2011 la serie C subirà un restyling pesante prima dell'uscita del nuovo modello previsto al momento nel 2014. Forse vale la pena di aspettare un pò....
bugsrunner ha scritto:Marzo 2010???
E quando è stata costruita? Oppure era una vecchia giacenza??
aamyyy ha scritto:bugsrunner ha scritto:Marzo 2010???
E quando è stata costruita? Oppure era una vecchia giacenza??
E' una macchina che il concessionario aveva già (penso sia stata prodotta a fine 2009). Comunque le 220 cdi potenzialmente difettate sono quelle prodotte dalla seconda metà del 2009 fino a gennaio 2010 (credo). Diverso è il discorso per le 250 in quanto quel motore aveva gli iniettori piezoelettrici già dall'inizio (luglio 2008 ), quindi quelle a rischio partono dal 2008.
Segnalo che la mercedes ha aperto un blog (the blue blog) proprio per rispondere ad eventuali dubbi riguardo gli iniettori. Lì è anche possibile sapere, comunicando il numero di telaio, se una vettura monta già il nuovo kit di iniettori.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa