Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

classe A 160 CDI

classe A 160 CDI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. squalopaolo

    squalopaolo

    Iscritto:
    1268405959
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ciao a voi tutti,

    vorrei acquistare l'auto in titolo, ma da quando ho iniziato ad informarmi ho sentito molti pareri contrastanti.

    il dubbio che più mi attanaglia sono gli interni: sono davvero così pessimi e di scarsa qualità come si dice?
    cosa invece riguardo a comfort generale, affidabilità e consumi?

    io stavo vedendo per una 5 porte bianche con tettuccio :D

    grazie mille a tutti quanti sapranno darmi una mano
     
  2. multiflex

    multiflex

    Iscritto:
    1238610785
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    gli interni non sono poi cosi pessimi come ti si dice...poi tanto dipende dall'allestimento Classic Eleganze Avantgarde.

    per il motore ti dico che il 160 come il 180 ed il 200 sn motori abbastanza vecchiotti che sinceramente dovrebbere a mio avviso essere sostituiti da propulsori di cubatura inferiore e cn piu potenza e coppia...

    affidabilità è piu che buona il consumo....ehm....in qualsiasi declinazione è sempre un due litri.... io ti consiglerei vivamente di optare per per una 180 che è un buon equilibrio
     
  3. giuliogiulio84

    giuliogiulio84

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    16.272
    Piaciuto:
    3.153
    la classe A è fatta bene, puoi stare tranquillo!!!quanto ai consumi, io posso parlarti della 180cdi, in città da 14-15, in austrada viaggiando entro i limiti qualcosa di più...non male affatto...occhio sul versante consumi la situazione consumi precipita se la prendi con il cambio automatico....
     
  4. donchisiotte

    donchisiotte

    Iscritto:
    1238703740
    Messaggi:
    145
    Piaciuto:
    0
    a me interessava una 160 o 180 cdi automatica x mia moglie

    cosa mi dite dei consumi ???
    :lol:
     
  5. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    Mia sorella ha una 180 cdi manuale e i consumi medi si attestano sui 5,2 l/100 km (utilizzo prevalentemente cittadino e percorsi brevi). Credo che con l'automatico i consumi aumentino di un buon 10%.
     
  6. diegoaleotti

    diegoaleotti

    Iscritto:
    1296811568
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    ho una classe a 160 cdi avantgarde del 2007. dire che e' lenta e' un eufemismo. te la sconsiglio vivamente. e' impossibile fare sorpassi se non hai a disposizione un rettilineo di qualche km libero. prendi una 180 cdi piuttosto... ciao.
     

Condividi questa Pagina