Plancia Anni '70, linea Anni '90.. ma il tutto reinterpretato in chiave moderna.
E per ora solo cvt
A me dispiace di più che manchi ormai da tempo la sw ed un modello pimpante ma non esagerato, penso a similitudini con octavia rs e cupra leonMa l'HR-V è stata presentata tutta """green""" "e", ecc.. ecc.. e questa solo coi motori a benzina che hanno già?...se non fossimo in un'epoca di transizione imposta a me andrebbe benissimo ma mi aspettavo almeno un 2.0 i-MMD aggiornato.
Ah sì, quello non l'ho scritto adesso perchè lo scrivo da tempo immemore, dai tempi di Gobekli Tepe quasiA me dispiace di più che manchi ormai da tempo la sw ed un modello pimpante ma non esagerato, penso a similitudini con octavia rs e cupra leon
Plancia Anni '70, linea Anni '90.. ma il tutto reinterpretato in chiave moderna.
Spazza via le Civic monovolume dalla sesta compresa in poi ed il linguaggio forte (manga?) delle ultime tre serie. Un male? Un bene?
In nord america vanno ancora di benza, non si pongono minimamente il problema visti i bisonti da svariate tonnellate con motori V6 e v8 che dominano il mercato da quelle parti. Civic per loro è una utilitaria.Ma l'HR-V è stata presentata tutta """green""" "e", ecc.. ecc.. e questa solo coi motori a benzina che hanno già?...se non fossimo in un'epoca di transizione imposta a me andrebbe benissimo ma mi aspettavo almeno un 2.0 i-MMD aggiornato.
AKA_Zinzanbr - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa