raggianti ha scritto:ah dimenticavo....per non parlare dell'uscita dalla formula 1(un pò sfigata visti i risultati della brown).
Secondo voi quante persone sanno che la frv è omologata per 6? Di contro molte persone sanno che la multipla ha sei posti e sopratutto credono che sia la sola auto in commercio ad avere una caratteristica simile. Non ricordo, e correggetemi se sbaglio, di aver mai visto in televisione uno spot in tal senso ma neanche un cartellone pubblicitario, per non parlare dei giornali. Perchè non pubblicizzare una caratteristica che ti differenzia dal resto del parco circolante e che può essere un qualcosa in più da offrire alla clientela?
Ho sempre saputo, ma forse sbagliavo, che in periodi di crisi non bisogna diminuire la pubblicità ma, al contrario, aumentarla.
Tanto per fare un esempio che motivo c'è a pubblicizzare una fiat 500 e conseguentemente spendere enormi capitali, quando non riescono a stare al passo con gli ordini? Non solo non la pubblicizzo più di tanto (a parte al momento del lancio)ma non faccio sconti e tengo il prezzo di listino alto.
Ci sono marchi che hanno in listino 15/20 modelli diversi e continuano a sfornare novità. Non dico di arrivare a tanto che francamente mi sembra eccessivo e disorientante al momento di decidere, ma neanche ai soliti 4 modelli (jazz,civic,accord e crv).
Continuo a non capire...
silver6311 ha scritto:ciao hai il 1.4 100 cv... come ti trovi? consumi? è cosi lento come dicono?
chassid ha scritto:...aspetterei un po' di più dei 5000 km per essere entusiasta...credo che la cosa migliore di Civic sia il motore, diesel o benzina che sia, tutto il resto è, in confronto alle Honda del passato, assolutamente "a rischio" e di bassa qualità.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa