99octane ha scritto:Bhe, se fossero seri, dato che e' per i 90 anni dovrebbe essere del 90%, no?
dantedr ha scritto:ho sentito alla tv che la citroen per i suoi 90 anni applica sulle auto lo sconto dipendenti a tutti gli acquirenti. a quanto ammonterebbe questo sconto?
dantedr ha scritto:99octane ha scritto:Bhe, se fossero seri, dato che e' per i 90 anni dovrebbe essere del 90%, no?
magari anche se mi piacciono poco le citroen ci farei un pensierino
non sai dirmi quanto ammonta lo sconto dipendenti?
sergino18 ha scritto:dantedr ha scritto:99octane ha scritto:Bhe, se fossero seri, dato che e' per i 90 anni dovrebbe essere del 90%, no?
Quello per dipendenti fiat varia dal 12 al 18% a seconda dei modelli,quindi presumibilmente credo che potrebbe essere una cifra simile.
Sole+Luna ha scritto:sergino18 ha scritto:dantedr ha scritto:99octane ha scritto:Bhe, se fossero seri, dato che e' per i 90 anni dovrebbe essere del 90%, no?
Quello per dipendenti fiat varia dal 12 al 18% a seconda dei modelli,quindi presumibilmente credo che potrebbe essere una cifra simile.
Lo sconto per dipendenti fiat va dal 12% al 20% a seconda del modello e anzianita' di mercato.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa