Salve, mio padre ha appena acquistato una C5 del 2007 e volevo sapere, chi ce là o l'ha posseduta, eventuali problemi riscontrati e il proprio grado di soddisfazione.
Grazie
Grazie
chris.go.73 ha scritto:Ma che problema ha il volano?Hai anche te l'antifurto volumetrico?
ALCORDA ha scritto:Io ho la stessa auto del 2005. Ci sarebbero da dire molte cose ma la macchina va bene se si segue scrupolosamente la manutenzione indicata da Citroen: Sostituzione olio a 20000KM con l' olio indicato dalla casa, a caldo e non a freddo e senza mai mischiarlo con olio di altro tipo. Con manutenzione regolare il problema è il volano che purtroppo non avrà mai una soluzione.
Per le finiture invece sono quelle che si vedono, nulla di che ma per capienza, comodità ed altro ancora sono molto soddisfatto. A disposizione per altre curiosità.
chris.go.73 ha scritto:ALCORDA ha scritto:Io ho la stessa auto del 2005. Ci sarebbero da dire molte cose ma la macchina va bene se si segue scrupolosamente la manutenzione indicata da Citroen: Sostituzione olio a 20000KM con l' olio indicato dalla casa, a caldo e non a freddo e senza mai mischiarlo con olio di altro tipo. Con manutenzione regolare il problema è il volano che purtroppo non avrà mai una soluzione.
Per le finiture invece sono quelle che si vedono, nulla di che ma per capienza, comodità ed altro ancora sono molto soddisfatto. A disposizione per altre curiosità.
Per quanto riguarda l'olio, bisogna mettere per forza il "total ineo ecs 5w30". olio che viene venduto a peso d'oro, dato che in una officina citroen per un litro d'olio per eventuali rabbocchi, hanno chiesto a mio padre ? 25, un vero furto!!, mentre all'eurobrico (magazzini del fai da te) non si trova quel tipo di olio ma si trova sempre con gradazione 5w30 sintetico della total e non capisco sinceramente la gran diffarenza che possa esserci.... Tu che olio metti? (grazie in anticipo "Alcorda"per la risposta e per la tua disponibilità)
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa