Adoro questa tua citazione, coraggiosa quanto veritiera!L'ennesimo carretto da gelataio cinese da quattro soldi vestito da prima comunione.
Adoro questa tua citazione, coraggiosa quanto veritiera!L'ennesimo carretto da gelataio cinese da quattro soldi vestito da prima comunione.
A quanto pare è finito tutto in un bel nulla di fatto, Cirelli vende ancora auto cinesi rimarchiate e anzi, ne propone di nuove e con alimentazioni alternative. Quella ad idrogeno però sembra più un'operazione di marketing che altro anche se...Intanto i diretti concorrenti protestano.
DR e BAIC: Cirelli non è autorizzata a vendere auto cinesi in Italia
BAIC e DR denunciano l'irregolarità commerciale dell'operato di Cirelli Motor Company che risponde "Tutto regolare"
Cirelli Motor Company è un brand automobilistico di cui si è iniziato a parlare da qualche mese in Italia e che commercializza modelli di origine cinese importati in Europa e rimarchiati, appunto, con il neonato brand Cirelli.
La pratica sarebbe regolare a patto di avere l'autorizzazione del produttore originario, nello specifico la BAIC International, che ha diramato una nota stampa in cui denuncia l'assenza un accordo per la rivendita di veicoli modificati.
"Siamo venuti a conoscenza che CMC S.r.l. ha promosso i prodotti BAIC sotto un nome diverso e senza la nostra autorizzazione. Ci teniamo a precisare che non abbiamo autorizzato alcuna attività del genere" recita il comunicato, firmato congiuntamente da DR Group che proprio con la BAIC ha un accordo industriale e commerciale che va oltre l'importazione.
https://www.quattroruote.it/news/in..._baic_tutte_regolari_le_nostre_attivita_.html
FAUST50 - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa