D
dexxter
Guest
abbia lasciato perchè non è mai stato amato dagli Agnelli e perchè non condivide la Fiat americana che Marchionne stacprogettando. Anche per questo si sta procedendo allo spin- off.
dexxter ha scritto:abbia lasciato perchè non è mai stato amato dagli Agnelli e perchè non condivide la Fiat americana che Marchionne stacprogettando. Anche per questo si sta procedendo allo spin- off.
demafab ha scritto:Montezemolo, Fini, Casini e Rutelli... e voilà la nuova DC che manda a casa il Berlusca e affonda la mia amata sinistra. Scommetiamo? Fabrizio.
demafab ha scritto:Montezemolo, Fini, Casini e Rutelli... e voilà la nuova DC che manda a casa il Berlusca e affonda la mia amata sinistra. Scommetiamo? Fabrizio.
sui giornali no?MultiJet150 ha scritto:dexxter ha scritto:abbia lasciato perchè non è mai stato amato dagli Agnelli e perchè non condivide la Fiat americana che Marchionne stacprogettando. Anche per questo si sta procedendo allo spin- off.
E dove starebbe circolando questa voce ???
no no, guarda caso rimane alla Ferrari; ti sei chiesto perchè? per il resto altro che pensione, entra nelle ferrovie private de luxe ovviamente. Poi c'è il cda del corriere dell tod's e chissá quante altre. E mi piacerebbe sapere la buonauscita....mommotti ha scritto:Senza montezuma gli agnelli vivrebbero degli affitti dei loro palazzi...mi sembra inverosimile questa voce. Ha svolte le sue funzioni e ora lascia spazio, affronterà altre sfide o si godrà la sua pensione...è anche grandetto.
dexxter ha scritto:demafab ha scritto:Montezemolo, Fini, Casini e Rutelli... e voilà la nuova DC che manda a casa il Berlusca e affonda la mia amata sinistra. Scommetiamo? Fabrizio.
tempi? montezuma e fini; che caso eh? lasciamo perdere la politica e la sx va....
ssssshh, parla piano.....Punto83 ha scritto:dexxter ha scritto:demafab ha scritto:Montezemolo, Fini, Casini e Rutelli... e voilà la nuova DC che manda a casa il Berlusca e affonda la mia amata sinistra. Scommetiamo? Fabrizio.
tempi? montezuma e fini; che caso eh? lasciamo perdere la politica e la sx va....
lasciamo perdere in particolar modo la sinistra... :twisted: :twisted:
mommotti ha scritto:demafab ha scritto:Montezemolo, Fini, Casini e Rutelli... e voilà la nuova DC che manda a casa il Berlusca e affonda la mia amata sinistra. Scommetiamo? Fabrizio.
In un mondo parallelo....forse....
mommotti ha scritto:demafab ha scritto:Montezemolo, Fini, Casini e Rutelli... e voilà la nuova DC che manda a casa il Berlusca e affonda la mia amata sinistra. Scommetiamo? Fabrizio.
In un mondo parallelo....forse....
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa