MultiJet150 ha scritto:
Maxetto ha scritto:
Questa è una cosa seccante anche perchè un conoscente diversi anni fa disse a mio padre che non aveva preso la 131 perchè aveva notato un cigolio del sedile, ora dopo tanti anni ancora ci sono questi problemi. :evil:
Già, molto meglio acquistare tedesche, loro i cigolii li eliminano alla radice !
In azienda abbiamo come auto aziendale un'Avensis Verso del 2002 con ca 140000 km all'attivo, trattata male, ma proprio male e non ha nessun problema del genere, i miei hanno una Meriva 1.6 del 2005 con 60000 e nessun cigolio e veramente una cosa del genere non mi è mai capitata su nessun altra auto di altre marche. Dico solo che trovo assurdo che un'auto valida e di sostanza come la croma si perda dietro a czz.ate simili, che sono veramente solo stupidaggini, ma rendono la qualità percepita della macchina inferiore a quella che è. Mi fa piacere, Multy, che i tuoi sedili elettrici non diano nessun cigolio, ma non è neanche accettabile, secondo me, che su un'auto da 60 milioni di lire del vecchio dopo poco più di 2 anni senta cigolare il sedile tutte le volte che faccio una rotonda... e me lo devo tenere.