Ciao Ragazzi! come sapete avvertivo sulla mia Gp un cigolio proveniente dalle portiere... e questo si verificava soltanto se prendevo degli avvallamenti o dei tombini...stamattina sono passato in officina ed hanno risolto in pochi minuti, mettendo del nastro sul gancio della portiera (come mi era stato consigliato dal buon Modus)...operazione rapida e semplice , (che potevo fare anche io) ma ho preferito farla fare a loro visto che l'auto è in garanzia ed è un mio diritto cmq sono stati molto gentili :thumbup:
uscito ho subito spento la musica e ho constatato che effettivamente ora non fà più rumore, quindi è tutto ok :thumbup:
P.s: mentre attendevo, in accettazione, avevo di fronte la tabella dei costi degli olii Fiat (Selenia)..l'olio per i mjt ed i benzina varia dai 17,00? ai 21,00? al litro (a seconda delle caratteristiche)...quello dell'abarth invece costa 28,00? al litro :shock: :shock: :shock: :shock:
uscito ho subito spento la musica e ho constatato che effettivamente ora non fà più rumore, quindi è tutto ok :thumbup:
P.s: mentre attendevo, in accettazione, avevo di fronte la tabella dei costi degli olii Fiat (Selenia)..l'olio per i mjt ed i benzina varia dai 17,00? ai 21,00? al litro (a seconda delle caratteristiche)...quello dell'abarth invece costa 28,00? al litro :shock: :shock: :shock: :shock: