..la Parigi Dakar si corre in Argentina, la finale di Supercoppa italiana si gioca a Pechino, trovi qualcosa di strano?leon83 ha scritto:ma perchè lo stanno facendo in olanda?? in italia le strade erano finite??
steo1985 ha scritto:..la Parigi Dakar si corre in Argentina, la finale di Supercoppa italiana si gioca a Pechino, trovi qualcosa di strano?leon83 ha scritto:ma perchè lo stanno facendo in olanda?? in italia le strade erano finite??
leon83 ha scritto:steo1985 ha scritto:..la Parigi Dakar si corre in Argentina, la finale di Supercoppa italiana si gioca a Pechino, trovi qualcosa di strano?leon83 ha scritto:ma perchè lo stanno facendo in olanda?? in italia le strade erano finite??
si corre in argentina perchè c'era il pericolo del terrorismo e li posso anche capire ma non capisco perchè il giro d'italia lo stanno facendo in olanda
leon83 ha scritto:ma perchè lo stanno facendo in olanda?? in italia le strade erano finite??
...ecco il senso del mio intervento precedente... poi é da anni che si sconfina all'estero, si é partiti pure da Atene un anno credo... ma lo stesso discorso vale anche per il Tour de France...matteomatte1 ha scritto:leon83 ha scritto:ma perchè lo stanno facendo in olanda?? in italia le strade erano finite??
Promozione e business, sai che le città dove arrivano Giro e Tour pagano l'organizzazione?
billarini ha scritto:ma in posti come sicilia e sardegna il giro c'è mai andato ???
così tanto x curiosità........
.. in Sicilia credo di si..billarini ha scritto:ma in posti come sicilia e sardegna il giro c'è mai andato ???
steo1985 ha scritto:..la Parigi Dakar si corre in Argentina, la finale di Supercoppa italiana si gioca a Pechino, trovi qualcosa di strano?leon83 ha scritto:ma perchè lo stanno facendo in olanda?? in italia le strade erano finite??
billarini ha scritto:ma in posti come sicilia e sardegna il giro c'è mai andato ???
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa