Ciao a tutti voi, mi sono appena iscritto al forum di 4ruote! Sono anche io un Mazda User!

Nemmeno piu' di tantospartacodaitri ha scritto:Auguri, scherzo![]()
luciosstone ha scritto:Ho una M3 td 1.6 fap 109 cv vecchio modello facelift
jpizzo ha scritto:Sai qui il forum è bello ricco di critiche, ma è normale: chi ha una Mazda non può essere un fedelissimo come succede per altre marche. Siamo tutti "cani sciolti" che alle proprie auto non perdonano il minimo difetto, sennò cambiamo marca alla prima occasione.luciosstone ha scritto:Ho una M3 td 1.6 fap 109 cv vecchio modello facelift
Saluti
melego73 ha scritto:jpizzo ha scritto:Sai qui il forum è bello ricco di critiche, ma è normale: chi ha una Mazda non può essere un fedelissimo come succede per altre marche. Siamo tutti "cani sciolti" che alle proprie auto non perdonano il minimo difetto, sennò cambiamo marca alla prima occasione.luciosstone ha scritto:Ho una M3 td 1.6 fap 109 cv vecchio modello facelift
Saluti
![]()
![]()
![]()
melego73 ha scritto:Io sono parecchio critico perche' sono anni e anni che sento parlare di questa tanto conclamata affidabilita' e qualita' giapponese al che mi sono detto: "proviamo"
ma non c'e' ne una ne l'altra purtroppo
a livello meccanico,sapete gia' come la penso,mentre domenica,dopo averla lavata come si deve,ho scoperto che in certi punti stanno fiorendo bolle di ruggine sotto al vernice in piu' punti.
Considerate che al lavoro la metto sotto una tettoia e a casa sempre in garage quindi non e' nemmeno stata trascurata.
deadmanwalking - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa