GIOGOTTI1967 ha scritto:.........fossimo benestanti.............ma purtroppo dobbiamo sempre fare quadrare i conti ............in futuro chissà............
Ciao!
Giogotti e Masgotti
Iseolago
giverdan ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.........fossimo benestanti.............ma purtroppo dobbiamo sempre fare quadrare i conti ............in futuro chissà............
Ciao!
Giogotti e Masgotti
Iseolago
Intanto complimenti per l'Agriturismo che avete scelto per il raduno.
Posto stupendo, gestori stupendi, ottimo menù e prezzo.
Spero proprio che Miranda lo consideri ancora per raduni futuri
Abito a Tunbridge Wells (Kent) G.B. 35km a sud di Londra.miranda453 ha scritto:giverdan ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.........fossimo benestanti.............ma purtroppo dobbiamo sempre fare quadrare i conti ............in futuro chissà............
Ciao!
Giogotti e Masgotti
Iseolago
Ciao, premetto che non sono io a decidere ma tutti
Certamente lo potremmo considerare per un raduno per la prossima primavera, tutti possono proporre un luogo, di che zona sei ?
giverdan ha scritto:Abito a Tunbridge Wells (Kent) G.B. 35km a sud di Londra.miranda453 ha scritto:giverdan ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.........fossimo benestanti.............ma purtroppo dobbiamo sempre fare quadrare i conti ............in futuro chissà............
Ciao!
Giogotti e Masgotti
Iseolago
Certamente lo potremmo considerare per un raduno per la prossima primavera, tutti possono proporre un luogo, di che zona sei ?
Ma ero in Italia in questi giorni (purtroppo settimana sbagliata) e avevo saputo del raduno sull'Iseo.Essendo in viaggio verso Venezia ho deciso di uscire e fare un miniraduno anticipato con solo mia moglie (verdan) e la nostra Octavia.
Era tardi per pranzare ma ho conosciuto la proprietaria e visto questo angolo di paradiso. D'inverno è forse più adatto ad un raduno di 4x4 , ma la giornata era stupenda .E il posto? Io non potrei proporre niente di meglio.
Ciao
giver
ok sara' fatto,ma dovrei rientrare definitivamente fra qualche mese.miranda453 ha scritto:giverdan ha scritto:Abito a Tunbridge Wells (Kent) G.B. 35km a sud di Londra.miranda453 ha scritto:giverdan ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.........fossimo benestanti.............ma purtroppo dobbiamo sempre fare quadrare i conti ............in futuro chissà............
Ciao!
Giogotti e Masgotti
Iseolago
Ma ero in Italia in questi giorni (purtroppo settimana sbagliata) e avevo saputo del raduno sull'Iseo.Essendo in viaggio verso Venezia ho deciso di uscire e fare un miniraduno anticipato con solo mia moglie (verdan) e la nostra Octavia.
Era tardi per pranzare ma ho conosciuto la proprietaria e visto questo angolo di paradiso. D'inverno è forse più adatto ad un raduno di 4x4 , ma la giornata era stupenda .E il posto? Io non potrei proporre niente di meglio.
Ciao
giver
Allora quando sai di venire in Italia, faccel sapere che volentieri proviamo ad organizzare qualcosa per l'occasione
Masgotti ha scritto:Un saluto a tutti gli skodisti!!!
Questo è il mio primo messaggio!!!
Ci vediamo sabato 2 Maggio a Iseo!!
giverdan ha scritto:ok sara' fatto,ma dovrei rientrare definitivamente fra qualche mese.miranda453 ha scritto:giverdan ha scritto:Abito a Tunbridge Wells (Kent) G.B. 35km a sud di Londra.miranda453 ha scritto:giverdan ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:.........fossimo benestanti.............ma purtroppo dobbiamo sempre fare quadrare i conti ............in futuro chissà............
Ciao!
Giogotti e Masgotti
Iseolago
Ciao
giver
Allora quando sai di venire in Italia, faccel sapere che volentieri proviamo ad organizzare qualcosa per l'occasione
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa