Ci sono giorni in cui sembra che la giornata sia segnata, in male quasi sempre o in bene, ma ci sono giorni anche in cui sembra che una vettura ti debba accompagnare per l'intera giornata, quasi come fosse stata mandata da qualcuno.
A me capita ogni tanto (ma forse perchè viaggio molto) che fin dal mattino ho una certa visione continua di un'auto, di un modello, di una marca...
Stamattina è capitato con l'Octavia.
Esco dal cancello e subito nella mia via incrocio un'Octavia (stranissimo nella mia via...), esco dall'incrocio e devo attendere il passaggio di altre 2 Octavia...dopo un Km esatto mi fermo al semaforo e...passa un'altra Octavia.
Un Km di strada e già 4 Octavia.
Ma non finisce qui.
Passo dal benzinaio e trovo un'Octavia a rifornire e un'altra dal giornalaio parcheggiata.
Proseguo e ad un certo punto mi fermo perchè le quto davanti a me frenano: c'è un'Octavia che deve svoltare a sinistra.
Altro semaforo e parcheggiata a bordo strada trovo una ... Fabia...
Proseguo e ormai mi mancano ancora 3 Km per arrivare in ufficio e di Octavia ne vedo ancora 7...
Incredibile....!!!
Destino o Mistero?!?!?
Il percorso totale che ho fatto era di 7 Km!
A me capita ogni tanto (ma forse perchè viaggio molto) che fin dal mattino ho una certa visione continua di un'auto, di un modello, di una marca...
Stamattina è capitato con l'Octavia.
Esco dal cancello e subito nella mia via incrocio un'Octavia (stranissimo nella mia via...), esco dall'incrocio e devo attendere il passaggio di altre 2 Octavia...dopo un Km esatto mi fermo al semaforo e...passa un'altra Octavia.
Un Km di strada e già 4 Octavia.
Ma non finisce qui.
Passo dal benzinaio e trovo un'Octavia a rifornire e un'altra dal giornalaio parcheggiata.
Proseguo e ad un certo punto mi fermo perchè le quto davanti a me frenano: c'è un'Octavia che deve svoltare a sinistra.
Altro semaforo e parcheggiata a bordo strada trovo una ... Fabia...
Proseguo e ormai mi mancano ancora 3 Km per arrivare in ufficio e di Octavia ne vedo ancora 7...
Incredibile....!!!
Destino o Mistero?!?!?
Il percorso totale che ho fatto era di 7 Km!