leon83 ha scritto:noi italiani ci lamentiamo che abbiamo silvio ( io no) dite che è un dittattore e poi non dite nulla che nel parlamento spagnolo c'e il partiti dei terroristi!!!!! tra l'altro loro non si lamentano!!!
biasci ha scritto:I 3d di politica, guardacaso vengono tutti lucchettati.............
matteomatte1 ha scritto:leon83 ha scritto:noi italiani ci lamentiamo che abbiamo silvio ( io no) dite che è un dittattore e poi non dite nulla che nel parlamento spagnolo c'e il partiti dei terroristi!!!!! tra l'altro loro non si lamentano!!!
mi sa che sai male informato, rappresentanti del Partido Comunista de las Tierras Vascas (il braccio politico dell'eta) sono presenti solo nel Parlamento Basco e a titolo personale...
leon83 ha scritto:noi italiani ci lamentiamo che abbiamo silvio ( io no) dite che è un dittattore e poi non dite nulla che nel parlamento spagnolo c'e il partiti dei terroristi!!!!! tra l'altro loro non si lamentano!!!
arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:leon83 ha scritto:noi italiani ci lamentiamo che abbiamo silvio ( io no) dite che è un dittattore e poi non dite nulla che nel parlamento spagnolo c'e il partiti dei terroristi!!!!! tra l'altro loro non si lamentano!!!
mi sa che sai male informato, rappresentanti del Partido Comunista de las Tierras Vascas (il braccio politico dell'eta) sono presenti solo nel Parlamento Basco e a titolo personale...
Tu sei male informato, lui no, l'ho letto anch'io su "CHI".
capnord ha scritto:arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:leon83 ha scritto:noi italiani ci lamentiamo che abbiamo silvio ( io no) dite che è un dittattore e poi non dite nulla che nel parlamento spagnolo c'e il partiti dei terroristi!!!!! tra l'altro loro non si lamentano!!!
E da quando ''CHI'' è una fonte?
capnord ha scritto:arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:leon83 ha scritto:noi italiani ci lamentiamo che abbiamo silvio ( io no) dite che è un dittattore e poi non dite nulla che nel parlamento spagnolo c'e il partiti dei terroristi!!!!! tra l'altro loro non si lamentano!!!
E da quando ''CHI'' è una fonte?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa