Ci è rimasta solo la 159,il resto è un deserto deprimente. Certo, visto come è statatrattata e osteggiatadai fiattarila 159 adesso moltisprovveduti pensano che sia un flop senza rendersi conto di quello che invece effettivamente la159. Io alla fione l'ho presa TBI da 200 cv in allestimento TI, e nonostantetutte le stupidaggini che in primis divulga il signore in maglioncino, seguito da altri sprovveduti, ogni volta che la guardo sono al settimo cielo. Quando la guido godo come un riccio, e quando penso che le sospensioni, il telaio e l'impianto frenante che ho sulla mia pantero non lo hanno nemmeno le krukke più blasonate dei segmenti superiori vado in estasi. E c'è chi ha il coraggiodi dire che non è al livello che ci siaspettava. Caxxo, allora compratevi una Ferari
Bhe, logico che chi ha acquistato bmw e siritrova con un'auto che ha molte soluzioni al di sotto della norma adesso rosica. Ma può essere contento, comn la nuova filosofia le Alfastanno diventando delle carrette brytte anche a guardarsi.
Ciao
Bhe, logico che chi ha acquistato bmw e siritrova con un'auto che ha molte soluzioni al di sotto della norma adesso rosica. Ma può essere contento, comn la nuova filosofia le Alfastanno diventando delle carrette brytte anche a guardarsi.
Ciao