Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chrysler: una nuova berlina per sostituire l'Avenger

Chrysler: una nuova berlina per sostituire l'Avenger - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.765
    Piaciuto:
    2.717
    Sembra che Chrysler voglia introdurre una nuova berlina di dimensioni medie per sostituire la Dodge Avenger e la Chrysler 200. La piattaforma, secondo quanto riportato da USA Today, sarebbe la stessa della Dodge Dart rientrando così nel piano di Sergio Marchionne per la condivisione dei telai.

    Ancora nessuna conferma ufficiale da parte della casa ma il piano di sostituzione della poco apprezzata Avenger sarebbe in linea con la scelta del gruppo Chrysler di diminuire i costi di progettazione e di produzione delle vetture utilizzando lo stesso telaio per sviluppare vari modelli.

    La piattaforma della Dart darà vita anche alla nuova Jeep Compass ed alla Jeep Liberty che debutteranno nel corso del 2013 e, a quanto detto da Marchionne, saranno orientate prettamente al fuoristrada accontentando così anche gli appassionati dell?offroad.

    http://www.autoblog.it/post/38869/chrysler-una-nuova-berlina-per-sostituire-lavenger

    ritornando all'altro topic quindi ormai è assodato che la Dart non sostituisce la Avenger però entrambe condivideranno la stessa base meccanica (credo ulteriormente modificata) e quindi lo stesso schema TA trasversale. Penso che l'AlfaRomeo Giulia sarà fatta sulla meccanica Avenger (spero con qualche peculiarità tecnica tipo quadrilateri e altro).
     

Condividi questa Pagina