vint72 ha scritto:chissà da quando tempo e quante volte si è rigirato nella tomba...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
testerr ha scritto:il problema di questa vettura è il posteriore. E' orrendo. Ne vendono poche qua, non ne venderanno negli USA.
testerr ha scritto:il problema di questa vettura è il posteriore. E' orrendo. Ne vendono poche qua, non ne venderanno negli USA.
Gunsite ha scritto:testerr ha scritto:il problema di questa vettura è il posteriore. E' orrendo. Ne vendono poche qua, non ne venderanno negli USA.
il problema è diverso, gli americani non amano le due volumi, e questo è un fatto. Gli americani abbisognano spazio e certo non è spaziosa. gli americani non la vorranno pagare più di 18 massimo 20.000 dollari e........
purtroppo non vendono come preventivato; all'estero non sanno nemmeno cosa sia la Delta. Cmq io, tra Bravo e Delta, avrei optato per la Bravo che ritengo la più bella del segmento.Rick65 ha scritto:testerr ha scritto:il problema di questa vettura è il posteriore. E' orrendo. Ne vendono poche qua, non ne venderanno negli USA.
Invece non ne vendono affatto poche, qui in Italia! (ne ho viste diverse anche con targa estera l'estate scorsa) E personalmente la trovo una delle più belle vetture in circolazione; la stavo per comprare anch'io, ma per colpa dello sbalzo anteriore eccessivo e della pendenza della rampa del mio garage, in fondo alla medesima grattava un po' sotto col paraurti, così ho scelto altro e comunque della Bravo sono entusiasta.
testerr ha scritto:volevo aggiungere questa considerazione ma avevo già spinto il tasto invio; e ho lasciato perdere. Una due volumi negli USA ho poche possibilità di successo. Ma poi la Delta cosa è? boh.....
Thefrog ha scritto:Vi diro' che la preferisco con la calandra Chrysler piuttosto che con la calandra tutta italica dellla Lancia. Certo e' che il Gruppo FIAT ha fatto un primo bel regalo al gruppo Chrysler.....
Regards,
The frog
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 55 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa