aledalma ha scritto:Ebbene sì, dopo lunghe indesisioni e ripensamenti vari ieri ho firmato per un Rav 4 a km zero 150CV D-4D sol con ruota + sensori park posteriori + vernice dark grey.
Ora posso dormire sonni tranquilli... hehe :lol: :lol:
aledalma ha scritto:Ebbene sì, dopo lunghe indesisioni e ripensamenti vari ieri ho firmato per un Rav 4 a km zero 150CV D-4D sol con ruota + sensori park posteriori + vernice dark grey.
zero c. ha scritto:aledalma ha scritto:Ebbene sì, dopo lunghe indesisioni e ripensamenti vari ieri ho firmato per un Rav 4 a km zero 150CV D-4D sol con ruota + sensori park posteriori + vernice dark grey.
i sensori posteriori sono optional after market? e quanto costano?
che gamma colori eh? hai solo l'imbarazzo della scelta
posso chiedere che sconto è saltato fuori?
aledalma ha scritto:zero c. ha scritto:aledalma ha scritto:Ebbene sì, dopo lunghe indesisioni e ripensamenti vari ieri ho firmato per un Rav 4 a km zero 150CV D-4D sol con ruota + sensori park posteriori + vernice dark grey.
sì i sensori sono optional e after market e costano 420 euro, i colori sono pochini, io poi ho preso un km zero e mi sono tenuto quello che c'era, sono fortunato che il colore disponibile è quello, secondo me, più bello.
Però un bel rosso bordeaux...... no?
Sconto 12,64%, ho poi l'usato che mi hanno valutato 300 euro in più degli altri senza spese di passaggio! tappetini, giubettino e pieno di gasolio compreso.
zero c. ha scritto:aledalma ha scritto:zero c. ha scritto:aledalma ha scritto:Ebbene sì, dopo lunghe indesisioni e ripensamenti vari ieri ho firmato per un Rav 4 a km zero 150CV D-4D sol con ruota + sensori park posteriori + vernice dark grey.
sì i sensori sono optional e after market e costano 420 euro, i colori sono pochini, io poi ho preso un km zero e mi sono tenuto quello che c'era, sono fortunato che il colore disponibile è quello, secondo me, più bello.
Però un bel rosso bordeaux...... no?
Sconto 12,64%, ho poi l'usato che mi hanno valutato 300 euro in più degli altri senza spese di passaggio! tappetini, giubettino e pieno di gasolio compreso.
si direbbe un buon prezzo...però pensavo che sulle km zero venisse via almeno il 20% dell'IVA bah non capirò mai sti inghippi...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa