Cioè per me stesso, il signor logisticapperi sta inseguendo questo traguardo da mesi, insinuando subdolamente la protezione di qualche moderatore,con Belpi sono amico da anni, ma questo non mi ha mai evitato diversi ban su questo form e altri forum,mai mi son permesso di chiedergli una qualsiasi benedizione, ci mancherebbe pure la raccomandazione per un forum. Visto che si avvicina il Natale ed è anche giusto che gli esseri infantili vengano accontentati, chiedo che io sia bannato, anche perchè, fortunatamente a differenza di questo essere davvero sfigato, ho altri obiettivi nella vita, non di certo quello di far bannare qualcuno, nemmeno frog o mafalda, anzi, il confronto anche duro puo' anche essere costruttivo, ma con chi apre un sondaggio per farmi bannare, dimostra la pochezza intellettuale che regna dentro una zucca disabitata.
Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti, soprattutto tanta salute a voi e alle vostre famiglie
Un abbraccio.
Anacleto
Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti, soprattutto tanta salute a voi e alle vostre famiglie
Un abbraccio.
Anacleto