megane66 ha scritto:Avendo una chiave sola con telecomando,mi chiedevo cosa ci vuole per farne un'altra.Qualche codice ,solo la chiave,l'altra chiave che ho senza nulla?E il costo con relativo comando.
Grazie
non l'ha richiesta al momento dell'ordine perchè c'eramanuel46 ha scritto:megane66 ha scritto:Avendo una chiave sola con telecomando,mi chiedevo cosa ci vuole per farne un'altra.Qualche codice ,solo la chiave,l'altra chiave che ho senza nulla?E il costo con relativo comando.
Grazie
Una sola chiave col telecomando?.....haiaiaiaiai, :thumbdown:
No Alpitour???? :lol: :lol:manuel46 ha scritto:megane66 ha scritto:Avendo una chiave sola con telecomando,mi chiedevo cosa ci vuole per farne un'altra.Qualche codice ,solo la chiave,l'altra chiave che ho senza nulla?E il costo con relativo comando.
Grazie
La mia è una km0...però potevo pensarci... :cry:raf88 ha scritto:non l'ha richiesta al momento dell'ordine perchè c'eramanuel46 ha scritto:megane66 ha scritto:Avendo una chiave sola con telecomando,mi chiedevo cosa ci vuole per farne un'altra.Qualche codice ,solo la chiave,l'altra chiave che ho senza nulla?E il costo con relativo comando.
Grazie
raf88 ha scritto:Tu hai una chiave ripiegabile con telecomando e una non ripiegabile senza telecomando dico bene ?
Credo che per la questione telecomando debba rivolgerti obbligatoriamente alla ford per una semplice copia invece ho letto di diverse procedure, asta credo andare da una ferramenta e ti fai fare una copia della chiave poi c'è una procedura di registrazione dell'auto da fare, ad esempio inserendo e girando un tot numero di volte la chiave nua nella serratura di accensione ma non sono sicuro.
Attendiamo istruzioni XD !
mmm sicuro ? Mi pareva che la ricodifica si potesse effettuare autonomamente e che biosgnava rivolgersi al concessonario solo nel caso del telecomando.antonio-m ha scritto:le chiavi hanno tutte un codice interno,non le puo fare il ferramenta...
e poi vanno tutte ricodificate insieme (in concessionario ovviamente)
se hai una chiave in un cassetto e ti dimentichi di ricodificarla assieme al master e alla chiave nuova vienne automaticamente esclusa
raf88 ha scritto:mmm sicuro ? Mi pareva che la ricodifica si potesse effettuare autonomamente e che biosgnava rivolgersi al concessonario solo nel caso del telecomando.antonio-m ha scritto:le chiavi hanno tutte un codice interno,non le puo fare il ferramenta...
e poi vanno tutte ricodificate insieme (in concessionario ovviamente)
se hai una chiave in un cassetto e ti dimentichi di ricodificarla assieme al master e alla chiave nuova vienne automaticamente esclusa
come non detto sorry alloraantonio-m ha scritto:si sono sicuro,anche le chiavi senza telecomando hanno il codice di sblocco motore
megane66 ha scritto:La mia è una km0...però potevo pensarci... :cry:raf88 ha scritto:non l'ha richiesta al momento dell'ordine perchè c'eramanuel46 ha scritto:megane66 ha scritto:Avendo una chiave sola con telecomando,mi chiedevo cosa ci vuole per farne un'altra.Qualche codice ,solo la chiave,l'altra chiave che ho senza nulla?E il costo con relativo comando.
Grazie
A Settembre 2008,dando dentro la Megane(valutazione 5400 ...la più alta)ho aggiunto 13000 mila Euro.Tieni presente(come se già non lo sapessi )che è ben accessoriata.....Eldinero ha scritto:megane66 ha scritto:La mia è una km0...però potevo pensarci... :cry:raf88 ha scritto:non l'ha richiesta al momento dell'ordine perchè c'eramanuel46 ha scritto:megane66 ha scritto:Avendo una chiave sola con telecomando,mi chiedevo cosa ci vuole per farne un'altra.Qualche codice ,solo la chiave,l'altra chiave che ho senza nulla?E il costo con relativo comando.
Grazie
Quanto l'hai pagata? Un mio collega la sta cercando come un matto.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa