D
dexxter
Guest
un imprenditore non pùò lavorare perchè attende l'allacciamento del gas da parte dell'Enel. Tutte le carte sono in regola ma....niente. Sta aspettando da OTTOBRE! se non è una vergogna questa cos'è?
dexxter ha scritto:un imprenditore non pùò lavorare perchè attende l'allacciamento del gas da parte dell'Enel. Tutte le carte sono in regola ma....niente. Sta aspettando da OTTOBRE! se non è una vergogna questa cos'è?
moogpsycho ha scritto:dexxter ha scritto:un imprenditore non pùò lavorare perchè attende l'allacciamento del gas da parte dell'Enel. Tutte le carte sono in regola ma....niente. Sta aspettando da OTTOBRE! se non è una vergogna questa cos'è?
conosco imprenditori che si son dovuti spostare perchè non gli garantivano le linee telefoniche di cui avevano bisogno...
dexxter ha scritto:un imprenditore non pùò lavorare perchè attende l'allacciamento del gas da parte dell'Enel. Tutte le carte sono in regola ma....niente. Sta aspettando da OTTOBRE! se non è una vergogna questa cos'è?
migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:un imprenditore non pùò lavorare perchè attende l'allacciamento del gas da parte dell'Enel. Tutte le carte sono in regola ma....niente. Sta aspettando da OTTOBRE! se non è una vergogna questa cos'è?
Forse diro' una pataccata.....
ma l' Enel non attacca la luce :?: :shock: .....forse per quello.
Ciao
dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:un imprenditore non pùò lavorare perchè attende l'allacciamento del gas da parte dell'Enel. Tutte le carte sono in regola ma....niente. Sta aspettando da OTTOBRE! se non è una vergogna questa cos'è?
Forse diro' una pataccata.....
ma l' Enel non attacca la luce :?: :shock: .....forse per quello.
Ciao
ehhhh caro mio sei rimasto indietro; ormai è una potenza anche nel gas. Dove abito io c'è Enel gas e lo steso sul Garda.
statal comunista; bella questa :lol:migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:ma l' Enel non attacca la luce :?: :shock: .....forse per quello.dexxter ha scritto:un imprenditore non pùò lavorare perchè attende l'allacciamento del gas da parte dell'Enel. Tutte le carte sono in regola ma....niente. Sta aspettando da OTTOBRE! se non è una vergogna questa cos'è?
Ciao
ehhhh caro mio sei rimasto indietro; ormai è una potenza anche nel gas. Dove abito io c'è Enel gas e lo steso sul Garda.
Lo sai che io sono uno statal comunista....
....da noi in Padania , quella autentica, c'e' l' Hera una top utility regionale.
Ciao
dexxter ha scritto:statal comunista; bella questa :lol:migliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:migliazziblu ha scritto:ma l' Enel non attacca la luce :?: :shock: .....forse per quello.dexxter ha scritto:un imprenditore non pùò lavorare perchè attende l'allacciamento del gas da parte dell'Enel. Tutte le carte sono in regola ma....niente. Sta aspettando da OTTOBRE! se non è una vergogna questa cos'è?
Ciao
Lo sai che io sono uno statal comunista....
....da noi in Padania , quella autentica, c'e' l' Hera una top utility regionale.
Ciao
L'Enel rimane comunque una società controllata dallo Stato tramite una partecipazione del 15% detenuta dal Tesoro e un'altra del 15% in mano a Cassa Depositi e Prestiti mi pare di ricordare. Discorso diverso per Telecom ed Autostrade ad esempio.jaccos ha scritto:IMHO, con le privatizzazioni delle utenze hanno preso il peggio che si poteva prendere, nel senso che hanno mantenuto il peggio degli enti statali ed hanno aggiunto il peggio della gestione privata. Basta guardare il costo delle bollette (bene o male tutte) che sono o uguali o più alte e il servizio che se non è rimasto uguale è peggiorato (a mio parere è sensibilmente peggiorato).
Almeno una volta tutto il territorio era coperto, anche se era antieconomico i servizi erano garantiti a tutti. Tanto per fare un esempio, se vivi in montagna l'adsl te la scordi, la copertura dei cellulari forse ce l'hai forse no, se devi fare gli allacciamenti servono tempi biblici ecc. Che io ricordi una volta era un pochino meglio, ci si lamentava ma solo perchè non avevamo visto la situazione attuale.
Personalmente sono contrario alla privatizzazione spinta dei servizi dello stato, perlomeno delle privatizzazioni all'italiana. Un esempio su tutti è telecom, per me è inconcepibile che l'intera rete telefonica sia in mano ad un'azienda privata, viola qualsiasi norma antitrust... eppure non solo lo stato nonl'ha impedito, ma è stato esso stesso a caldeggiarlo! Siamo proprio una repubblica delle banane...
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con te in merito alla gestione dei servizi pubblici fondamentali(energia, trasporti ferroviari e stradali, telecomunicazioni), gestione che dovrebbe essere affare dello Stato.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:L'Enel rimane comunque una società controllata dallo Stato tramite una partecipazione del 15% detenuta dal Tesoro e un'altra del 15% in mano a Cassa Depositi e Prestiti mi pare di ricordare. Discorso diverso per Telecom ed Autostrade ad esempio.jaccos ha scritto:IMHO, con le privatizzazioni delle utenze hanno preso il peggio che si poteva prendere, nel senso che hanno mantenuto il peggio degli enti statali ed hanno aggiunto il peggio della gestione privata. Basta guardare il costo delle bollette (bene o male tutte) che sono o uguali o più alte e il servizio che se non è rimasto uguale è peggiorato (a mio parere è sensibilmente peggiorato).
Almeno una volta tutto il territorio era coperto, anche se era antieconomico i servizi erano garantiti a tutti. Tanto per fare un esempio, se vivi in montagna l'adsl te la scordi, la copertura dei cellulari forse ce l'hai forse no, se devi fare gli allacciamenti servono tempi biblici ecc. Che io ricordi una volta era un pochino meglio, ci si lamentava ma solo perchè non avevamo visto la situazione attuale.
Personalmente sono contrario alla privatizzazione spinta dei servizi dello stato, perlomeno delle privatizzazioni all'italiana. Un esempio su tutti è telecom, per me è inconcepibile che l'intera rete telefonica sia in mano ad un'azienda privata, viola qualsiasi norma antitrust... eppure non solo lo stato nonl'ha impedito, ma è stato esso stesso a caldeggiarlo! Siamo proprio una repubblica delle banane...
Sono perfettamente d'accordo con te in merito alla gestione dei servizi pubblici fondamentali(energia, trasporti ferroviari e stradali, telecomunicazioni), gestione che dovrebbe essere affare dello Stato.
arhat ha scritto:non ti fai mancare i difetti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa