Credo proprio di si'PanzerClio ha scritto:Sì dispiace però il fatto è che, anche se nessuno in Ferrari si aspettava l'arrivo in zona punti né tantomeno il podio, è anche vero che l'ultimo posto è davvero troppo poco per un pilota che ha comunque tanti km alle spalle su auto di Formula 1 e non è di certo un novellino. Forse Badoer è andato oltre le previsioni più pessimistiche per questo il suo posto già vacilla.
Io Gene',uno che vince a Le Mans proprio un paracarro non deve esserlovuotto63 ha scritto:Purtroppo è andato molto peggio del prevedibile Io ho votatoHulkenberg
Allora vado a correre a LeMans Non lo sapevo che era piu' lento sul giro secco Allora largo ai giovani : Bortolottivuotto63 ha scritto:Dicevano che Gene' fosse + lento di Badoer sul giro secco........ :shock:
vuotto63 ha scritto:Purtroppo è andato molto peggio del prevedibile Io ho votatoHulkenberg
Si' siamo praticamente coetanei Andiamo a dare la paga a sti' ragazzottivuotto63 ha scritto:O.K. , formiamo un' equipaggio 63&64 , se come per me è il tuo anno di nascita
Che gli accadde ?ILCALIFFONE ha scritto:...anche io ho votato per Mirko in memoria del fratello, che brutta fine che fece, povero Bortolòt!!!
Grazie della risposta Califfo Povero Cristo :cry:ILCALIFFONE ha scritto:...purtroppo, cadde (o cadette... )...speed64 ha scritto:Che gli accadde ?ILCALIFFONE ha scritto:...anche io ho votato per Mirko in memoria del fratello, che brutta fine che fece, povero Bortolòt!!!
.
http://archiviostorico.corriere.it/1995/settembre/03/quasi_campione_uccide_co_0_9509035991.shtml
DEMONT ha scritto:...vogliamo provare a lanciare una giovane promessa italiana ?...vai Mirko..!!!
speed64 ha scritto:Visto che al povero Luca gia' soffiano sul collo,ecco una lista di possibili sostituti del sostituto..non mi sembra giusto pero'...
lo letto stamane sulla gazzetta non ricordo il nome dei 2 sostituti, uno ha 20 anni, pero' penso che fare fuori badoer non sia bello, e un bravo collaudatore lo devono anche a lui il successo che ha avuto la Ferrari
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa