Km non tantissimi, come spesso accade e specie per un'auto d'epoca.
Diciamo che costa di piu' non usarla che usarla.
Fastidi ne ho avuti pochi, ma quelli che ho avuto sono stati... salati.
Due volte mi sono saltati i trasduttori del sensore di posizione dell'albero (ce ne sono due serie: due sul volano e due da un'altra parte che ora non ricordo).
Costo dei due pippolini (termine tecnico!
) mi pare 5 euro. Costo della manodopera per smontaggio sospensione posteriore, campana cambio, frizione e volano... 2500 ?.. :cry: :cry: :cry: )
Tubi condizionatore crepati (che vuoi, vecchi di vent'anni) 350 euro per i tubi (van fatti fare apposta) e 2000 euro per la sostituzione: i tubi partono dal compressore, posto dietro al motore, passano nel longherone della carrozzeria e arrivano allo scambiatore di calore posto IN FONDO al cruscotto. Per cambiarli bisogna smontare mezza macchina...
Per il resto, motore generoso, tanta coppia da subito, sfruttabilissimo anche nella guida di tutti i giorni. Il bagagliaio e' stretto ma largo e profondo. Ci sono andato a fare la spesa per una settimana
In pista, nei limiti dei suoi cavalli, va che e' una meraviglia. Fluida, prevedibile, progressiva, freni eccezionali che non patiscono la fatica. Bisogna stare molto piu' attenti alla temperatura dell'olio.