MCNAB0508 ha scritto:alla tua domanda ti rispondo: nessuno...i moderatori sono gente di fiducia degli Admin. non dovrebbero aver bisogno di moderazione ...se dovesse presentarsi l'occasione sicuramente è l'Admin. a moderare il moderatore.
per l'altra tua affermazione: spesso in questo forum vedo solo gente che spara a zero su tutto e basta.
nessun giudizio obiettivo, nessuna critica costruttiva, nessun parere equilibrato.
se sei in topic Mazda vedrai tanta gente dire che è una merda che non funziona che è meglio la Cruzer ecc. ecc.
se sei in Fiat idem...
be .. non guardare solo la realtà italiana.melego73 ha scritto:se io non sono capace di fare il mio mestiere,prima non mi pagano e successivamente mi becco la mia dose di insulti.
E poi Mazda e' meglio di tante altre,quali pero'?
tonio61 ha scritto:io non posso intervenire se uno critica o racconta la sua esperienza negativa con una casa, in questo caso Mazda.....
l'importante è che la iscussione mantenga toni civili e non si esageri....
comunque ci sarà un mio intervento nei confronti di troll o contro chi fa nomi di concessionarie per sconsigliarle (e anche per consigliarle) visto che il regolamento lo vieta
ciao a tutti!!!
tonio61 ha scritto:io non posso intervenire se uno critica o racconta la sua esperienza negativa con una casa, in questo caso Mazda.....
l'importante è che la iscussione mantenga toni civili e non si esageri....
comunque ci sarà un mio intervento nei confronti di troll o contro chi fa nomi di concessionarie per sconsigliarle (e anche per consigliarle) visto che il regolamento lo vieta
ciao a tutti!!!
non vorrei contraddirti ma .... io giro a roma per tutto l'anno ...coda dopo coda!melego73 ha scritto:d'accordo con te sulla prima parte,meno sulla seconda.
Il DPF Mazda ha gli stessi problemi di quando e' uscito.
Ora hanno cambiato leggermente la gestione facendolo rigenerare ancora piu' spesso di prima (cosa di cui gia' ci lamentavamo ed e' peggiorata) scongiurando quindi l'intasamento.
Ma questa per me e' una pezza,non una soluzione.
Poi,prova a girare in citta' per molto tempo e vedrai se non va in recovery anche la tua.
Se non riesce a rigenerare,e in citta' non riesce,ci va eccome.
Se la usi in autostrada,oltre al fatto che rigenera ogni 20 minuti,di altri problemi grossi non ne da.
Anche se il problema del trafilaggio del gasolio c'e' ancora,meno ma c'e'.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 36 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa