8) e pensa che dvanti c'ho pure il seggiolino, altrimenti potrei ribaltare lo schienale (o meglio lo ribalto lo stesso ma poi perdo metà baule per riporre il seggiolino)lsdiff ha scritto:Io ci avevo fatto stare due attrezzature da sub complete, con relative bombole. E i due sub, ovviamente!
Fino al tetto, 340 litriNEWsuper5 ha scritto:già, chi lo dice?
la smart ha 220 litri di baule.......
per fare un esempio la vecchia Y si fermava a 215 litri....
e tra le attuali citycar forse solo la twingo la supera.
le altre vanno dai ridicoli 130litri delle C1107aygo ai 200 l della panda.....
fino al tetto però le altre che ho citato hanno anche il vano dei sedili posteriori................e addio vantaggio|Mauro65| ha scritto:Fino al tetto, 340 litriNEWsuper5 ha scritto:già, chi lo dice?
|Mauro65| ha scritto:Fino al tetto, 340 litriNEWsuper5 ha scritto:già, chi lo dice?
:XD: :XD: ti dirò, questa ha il seggiolino che funge da deterrente :hunf: ma senza quello, ai semafori è ... come dire ... un'auto che "incontra" 8)a_gricolo ha scritto:Ci sta, ci sta....
Assolutamente nella posizione normale (sono alto 1.77) in cui li tengo (come di solti, mi regolo con la parte inferiore del polso sulla corona del volante). Invece, la sera, quando ho caricato i cerchi estivi gommati, mi sono dovuto spostare un po' davanti, non stavo commodissimo ma nemmeno ero appollaiato sul volantericoma ha scritto:In che posizione erano i sedili? Stavi davanti o avevi il mento sopra il cruscotto?!?
Sì senza problemi, ma devi stare attenta a cosa metti nella parte destra se fai parecchia strada (che rischi di cucinare tutto anzitempo ...)LUISELLA1972 ha scritto:io ci fo la spesa tranquillamente
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa