:?: :?: DEVO MONTARE DELLE GOMME INVERNALI PER LA MIA SAXO, QUALI GOMME LOW COAST METTO PER AVERE UN BUON LIVELLO DI SICUREZZA? :?:
bumper-morgan ha scritto:data l'auto, spendi il meno possibile.
logisticapperi ha scritto:io conosco molto bene la west coast, la low non so quale sia... forse la florida?
blackshirt ha scritto:logisticapperi ha scritto:io conosco molto bene la west coast, la low non so quale sia... forse la florida?
'stardo mi hai rubato la battuta... :evil:
bumper-morgan ha scritto:data l'auto, spendi il meno possibile.
scusa ma essendo nuovo, non sapevo che avrei potuto mettere una faccina per far capire che era una battuta.manuel46 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:data l'auto, spendi il meno possibile.
Eccerto, visto che uno ha una saxo si deduce che sia un poveraccio, quindi facciamolo ammazzare, se invece uno ha che so......una 500 è un fighetto quindi gli consigliamo le marche premium? mah
Nota bene, non dico che con le marche meno note ci si ammazzi, al limite vanno peggio e non è detto, ma non riesco a capire perchè vista l'auto dovrebbe spendere il meno possibile......non mi sembra di aver letto....."ci passerò solo questo inverno e poi la devo rottamare"........
Comunque secondo me la via di mezzo è quella + sensata, vedi dal gommista che vai cosa ti offre in offerta, poi documentati anche sul web se sono valide e se il prezzo è buono, una volta appurato questi elementi, le prendi!
bumper-morgan ha scritto:scusa ma essendo nuovo, non sapevo che avrei potuto mettere una faccina per far capire che era una battuta.manuel46 ha scritto:bumper-morgan ha scritto:data l'auto, spendi il meno possibile.
Eccerto, visto che uno ha una saxo si deduce che sia un poveraccio, quindi facciamolo ammazzare, se invece uno ha che so......una 500 è un fighetto quindi gli consigliamo le marche premium? mah
Nota bene, non dico che con le marche meno note ci si ammazzi, al limite vanno peggio e non è detto, ma non riesco a capire perchè vista l'auto dovrebbe spendere il meno possibile......non mi sembra di aver letto....."ci passerò solo questo inverno e poi la devo rottamare"........
Comunque secondo me la via di mezzo è quella + sensata, vedi dal gommista che vai cosa ti offre in offerta, poi documentati anche sul web se sono valide e se il prezzo è buono, una volta appurato questi elementi, le prendi!
sennacorse ha scritto:Nessuno e' andato al centro della questione! nessuno ha letto il quattroruote! tutti o quasi ignoranti! Questa e' l'esito della consultazione con questo forum! solo uno ha lanciato un consiglio e ha verbalmente richiamato chi e' solo schiavo del progresso e crede che sono le gomme che costano 150 euro a essere buone! A dargli torto e' ank quattroruote a pag 184, del mensile di novembre che fa i nomi di marche anck poco conosciuti e di buon livello di qualita'! cmq pensavo s parlasse seriamente sul furum ma invece devo ricredermi,non serve proprio a niente...Povera italia,fatta da un gran numero di italiani ..............................
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa