Ciao a tutti.
Quello che vi propongo potrebbe essere un gioco, ma vi sto chiedendo un aiuto.
Scrivo racconti, e ora ne sto scrivendo uno che si svolge tra maggio e giugno 1980. "Personaggi" importanti sono:
- Alfetta GTV 2000L del 1979
- Ami 8 Break del 75-76
- Guzzi 350 GTS del 75 (freni a disco)
Nelle mie ricerche ho trovato le schede tecniche di tutti, ma non sono riuscita ad avere notizie fondamentali:
- valore commerciale dei tre veicoli all'epoca (mesi fa mi sono rivolta all'editoriale Domus per sapere se esiste un archivio quattroruote dove posso cercare, ma senza risposta)
- consumi
- costo della benzina all'epoca
Confesso che ho guidato tutti e tre i veicoli proprio in quegli anni (dalle stelle alle stalle!) ma non riesco assolutamente a ricordare queste cose
C'è qualcuno che ha ottima memoria o che sa dove posso cercare?
Grazie mille per l'aiuto
Quello che vi propongo potrebbe essere un gioco, ma vi sto chiedendo un aiuto.
Scrivo racconti, e ora ne sto scrivendo uno che si svolge tra maggio e giugno 1980. "Personaggi" importanti sono:
- Alfetta GTV 2000L del 1979
- Ami 8 Break del 75-76
- Guzzi 350 GTS del 75 (freni a disco)
Nelle mie ricerche ho trovato le schede tecniche di tutti, ma non sono riuscita ad avere notizie fondamentali:
- valore commerciale dei tre veicoli all'epoca (mesi fa mi sono rivolta all'editoriale Domus per sapere se esiste un archivio quattroruote dove posso cercare, ma senza risposta)
- consumi
- costo della benzina all'epoca
Confesso che ho guidato tutti e tre i veicoli proprio in quegli anni (dalle stelle alle stalle!) ma non riesco assolutamente a ricordare queste cose
C'è qualcuno che ha ottima memoria o che sa dove posso cercare?
Grazie mille per l'aiuto