a_gricolo ha scritto:per me possono prendere tutte le vuvuzelas per via rettale :evil:
dexxter ha scritto:io domani mj metto in malattia...mica posso perdere gli azzurri oh...
dexxter ha scritto:io domani mj metto in malattia...mica posso perdere gli azzurri oh...
morgan65 ha scritto:dexxter ha scritto:io domani mj metto in malattia...mica posso perdere gli azzurri oh...
Hai ragione anche io sento gia' i brividi di febbre...
anche senti che vinceremo 3 a 0 eh?..come puoi permetterti di andare a lavorare.No no no...morgan65 ha scritto:dexxter ha scritto:io domani mj metto in malattia...mica posso perdere gli azzurri oh...
dexxter ha scritto:anche senti che vinceremo 3 a 0 eh?..come puoi permetterti di andare a lavorare.No no no...morgan65 ha scritto:dexxter ha scritto:io domani mj metto in malattia...mica posso perdere gli azzurri oh...
vanguart ha scritto:dexxter ha scritto:anche senti che vinceremo 3 a 0 eh?..come puoi permetterti di andare a lavorare.No no no...morgan65 ha scritto:dexxter ha scritto:io domani mj metto in malattia...mica posso perdere gli azzurri oh...
:shock:
Ma chi li dovrebbe fare i 3 gol??
8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa