Tourillo
0
Cercando un'auto per un mio amico, mi sono imbattuto in questa 320d berlina Futura a km0..ho provato ad andare a vedere sul sito della BMW sul configuratore per farne una uguale, per vedere qual'era il risparmio rispetto al nuovo..però non ci sono più le versioni..c'è solo più la Eletta..poi ci sono dei pacchetti strani..sarà perchè sta per uscire il modello nuovo?..Comunque..l'auto in oggetto è immatricolata 12/2009 ed ha i seguenti optional..
Titan Silber Metallizzato + Tessuto Vertex Colore Antracite + Cerchi da 17'' Styling 161 con Runflat + Servotronic + P.D.C. anteriore e posteriore + Navigatore BMW Professional + Adaptive Light Control + Bracciolo anteriore regolabile + Pack Luci + Retrovisore Interno Elettrocromico + Skisack + Sedile posteriore sdoppiato con bracciolo + Sensore pioggia e luci
Prezzo: 35.350?
Titan Silber Metallizzato + Tessuto Vertex Colore Antracite + Cerchi da 17'' Styling 161 con Runflat + Servotronic + P.D.C. anteriore e posteriore + Navigatore BMW Professional + Adaptive Light Control + Bracciolo anteriore regolabile + Pack Luci + Retrovisore Interno Elettrocromico + Skisack + Sedile posteriore sdoppiato con bracciolo + Sensore pioggia e luci
Prezzo: 35.350?