CasperGhost ha scritto:Sì... che sfida senza senso
Per me (lo preciso prima di essere sotterrato di insulti) il confronto non ha senso nemmeno pensando di paragonare le sole prestazioni, tanto sono diversi i corpi vettura.
E come mai nei dati di ripresa non si fa menzione che la 123d, con cambio automatico in D quasi sicuramente scala marcia, ottenendo un tempo che fa impallidire la Delta che deve riprendere in sesta marcia?
Le due vetture sono antitetiche in tutto, e le valutazioni non possono dare una reale rappresentazione di entrambe. Una su tutte: sembra che abitabilità e bagagliio siano quasi quasi allo stesso livello (mezza stessa a favore di Delta)... è tutto detto...
Sono stato passeggero e ho guidato entrambe (la serie 1 con cambio manuale) e quindi penso di poter argomentare le mie affermazioni...
Due ottime macchine, ma per favore evitiamo di confrontarle come se fossero una alternativa all'altra: con la Delta fai un viaggio per andare al mare con bambini e mezza casa al seguito senza problemi, con la serie 1 ti diverti sui tornanti di montagna ma ti porti poca compagnia... semplicemente perchè non ci sta.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa