La Q5 offre in più rispetto all'a4 allroad, una maggiore altezza da terra ed un' abitabilità e capacità di carico migliori. Se puoi rinunciare a questi vantaggi trovo l'A4 allroad un'ottima scelta. Infatti quest'ultima a sua volta ha un rapporto prestazioni/consumi e doti dinamiche migliori. Difficile fare una previsione sulla futura rivendibilità. Per ora l'a4 e la Q5 sono più richieste, però non credo che l'a4 allroad possa avere particolari difficoltà in tal senso.piero57 ha scritto:Ero interessato al Q5 2.0 tdi 170CV, poi ho visto la A4 allroad con lo stesso motore e in piu' euro 5, con consegna molto piu' breve e ora propenderei per la seconda, faccio bene? Rivendibilta' futura? Problemi? Aiuto!
4ruotelover ha scritto:La Q5 offre in più rispetto all'a4 allroad, una maggiore altezza da terra ed un' abitabilità e capacità di carico migliori. Se puoi rinunciare a questi vantaggi trovo l'A4 allroad un'ottima scelta. Infatti quest'ultima a sua volta ha un rapporto prestazioni/consumi e doti dinamiche migliori. Difficile fare una previsione sulla futura rivendibilità. Per ora l'a4 e la Q5 sono più richieste, però non credo che l'a4 allroad possa avere particolari difficoltà in tal senso.piero57 ha scritto:Ero interessato al Q5 2.0 tdi 170CV, poi ho visto la A4 allroad con lo stesso motore e in piu' euro 5, con consegna molto piu' breve e ora propenderei per la seconda, faccio bene? Rivendibilta' futura? Problemi? Aiuto!
roby4r.i.p. ha scritto:4ruotelover ha scritto:La Q5 offre in più rispetto all'a4 allroad, una maggiore altezza da terra ed un' abitabilità e capacità di carico migliori. Se puoi rinunciare a questi vantaggi trovo l'A4 allroad un'ottima scelta. Infatti quest'ultima a sua volta ha un rapporto prestazioni/consumi e doti dinamiche migliori. Difficile fare una previsione sulla futura rivendibilità. Per ora l'a4 e la Q5 sono più richieste, però non credo che l'a4 allroad possa avere particolari difficoltà in tal senso.piero57 ha scritto:Ero interessato al Q5 2.0 tdi 170CV, poi ho visto la A4 allroad con lo stesso motore e in piu' euro 5, con consegna molto piu' breve e ora propenderei per la seconda, faccio bene? Rivendibilta' futura? Problemi? Aiuto!
Secondo me invecie per quanto riguarda la capacità di carico l'A4 è decisamente più capiente della q5...
diwave ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:4ruotelover ha scritto:La Q5 offre in più rispetto all'a4 allroad, una maggiore altezza da terra ed un' abitabilità e capacità di carico migliori. Se puoi rinunciare a questi vantaggi trovo l'A4 allroad un'ottima scelta. Infatti quest'ultima a sua volta ha un rapporto prestazioni/consumi e doti dinamiche migliori. Difficile fare una previsione sulla futura rivendibilità. Per ora l'a4 e la Q5 sono più richieste, però non credo che l'a4 allroad possa avere particolari difficoltà in tal senso.piero57 ha scritto:Ero interessato al Q5 2.0 tdi 170CV, poi ho visto la A4 allroad con lo stesso motore e in piu' euro 5, con consegna molto piu' breve e ora propenderei per la seconda, faccio bene? Rivendibilta' futura? Problemi? Aiuto!
Secondo me invecie per quanto riguarda la capacità di carico l'A4 è decisamente più capiente della q5...
per quale motivo roby???
roby4r.i.p. ha scritto:diwave ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:4ruotelover ha scritto:La Q5 offre in più rispetto all'a4 allroad, una maggiore altezza da terra ed un' abitabilità e capacità di carico migliori. Se puoi rinunciare a questi vantaggi trovo l'A4 allroad un'ottima scelta. Infatti quest'ultima a sua volta ha un rapporto prestazioni/consumi e doti dinamiche migliori. Difficile fare una previsione sulla futura rivendibilità. Per ora l'a4 e la Q5 sono più richieste, però non credo che l'a4 allroad possa avere particolari difficoltà in tal senso.piero57 ha scritto:Ero interessato al Q5 2.0 tdi 170CV, poi ho visto la A4 allroad con lo stesso motore e in piu' euro 5, con consegna molto piu' breve e ora propenderei per la seconda, faccio bene? Rivendibilta' futura? Problemi? Aiuto!
per quale motivo roby???
Ora i dati in termini di volume non li ricordo(anzi ho guardato sul sito AUDI e trovo solo quelli della Q5 540 litri), ma l'A4 ha un vano baglagli decisamente più lungo rispetto a quello della Q5 che in compenso si sviluppa maggiormente in altezzo(poco sfruttabile per via della forma dei montanti del tetto)scusa la descrizione sommaria ma i realtà sono in riunione e dal palmare si fà quello che si può...
zeusbimba ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:diwave ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:4ruotelover ha scritto:La Q5 offre in più rispetto all'a4 allroad, una maggiore altezza da terra ed un' abitabilità e capacità di carico migliori. Se puoi rinunciare a questi vantaggi trovo l'A4 allroad un'ottima scelta. Infatti quest'ultima a sua volta ha un rapporto prestazioni/consumi e doti dinamiche migliori. Difficile fare una previsione sulla futura rivendibilità. Per ora l'a4 e la Q5 sono più richieste, però non credo che l'a4 allroad possa avere particolari difficoltà in tal senso.piero57 ha scritto:Ero interessato al Q5 2.0 tdi 170CV, poi ho visto la A4 allroad con lo stesso motore e in piu' euro 5, con consegna molto piu' breve e ora propenderei per la seconda, faccio bene? Rivendibilta' futura? Problemi? Aiuto!
mi come sei informato sulle audi....
per quale motivo roby???
Ora i dati in termini di volume non li ricordo(anzi ho guardato sul sito AUDI e trovo solo quelli della Q5 540 litri), ma l'A4 ha un vano baglagli decisamente più lungo rispetto a quello della Q5 che in compenso si sviluppa maggiormente in altezzo(poco sfruttabile per via della forma dei montanti del tetto)scusa la descrizione sommaria ma i realtà sono in riunione e dal palmare si fà quello che si può...
L'a4 ha 480/1400 il q5 540/1560
lellom ha scritto:Che dici Kater,il nostro Zeus è un ammiratore segreto ??pure i bagagliai conosce
Ma come...quando sei sul forum tu lavori sempre e comunque:vendi auto a contrabbando e vai in cerca di nuovi clienti per le tue serate "strane" :twisted: 8)zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Che dici Kater,il nostro Zeus è un ammiratore segreto ??pure i bagagliai conosce
Lello, non abbiare, stamattina non ho un lello da fare e bazzico.... 8)
lellom ha scritto:Ma come...quando sei sul forum tu lavori sempre e comunque:vendi auto a contrabbando e vai in cerca di nuovi clienti per le tue serate "strane" :twisted: 8)zeusbimba ha scritto:lellom ha scritto:Che dici Kater,il nostro Zeus è un ammiratore segreto ??pure i bagagliai conosce
Lello, non abbiare, stamattina non ho un lello da fare e bazzico.... 8)
piero57 ha scritto:Ero interessato al Q5 2.0 tdi 170CV, poi ho visto la A4 allroad con lo stesso motore e in piu' euro 5, con consegna molto piu' breve e ora propenderei per la seconda, faccio bene? Rivendibilta' futura? Problemi? Aiuto!
GC9 ha scritto:piero57 ha scritto:Ero interessato al Q5 2.0 tdi 170CV, poi ho visto la A4 allroad con lo stesso motore e in piu' euro 5, con consegna molto piu' breve e ora propenderei per la seconda, faccio bene? Rivendibilta' futura? Problemi? Aiuto!
Secondo me la differenza è da ricercare nella guidabilità. Se cerchi una macchina che abbia anche una certa sportività ed un elevato piacere di guida l'A4 allroad è sicuramente più riuscita. Se cerchi la maggior sensazione di sicurezza dei SUV allora opta per la Q5...
Personalmente sceglierei l'allroad..più piacevole da guidare, unica e più particolare e tra l'altro pare che l'avresti anche prima e credo nn guasti...poi restan due belle macchine, diverse...
Forse la cosa migliore sarebbe provarle e capir quale di appaga di più...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa