leolito ha scritto:????
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d1/I35W_Collapse_-_Day_4_-_Operations_%26_Scene_%2895%29.jpg/800px-I35W_Collapse_-_Day_4_-_Operations_%26_Scene_%2895%29.jpg
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/9c/I-35W-bridge-Minneapolis-20070801.jpg/399px-I-35W-bridge-Minneapolis-20070801.jpg
Grattaballe ha scritto:Non è bello.........anche se, tornando un pò indietro con la memoria, mi ricordo che dalle mie parti, un paio d'anni fa ne crollò uno durante il collaudo, precipitarono tre autocarri di ghiaia e un autista ci lasciò le penne..... :evil:
99octane ha scritto:L'Italia: il piu' progredito paese del terzo mondo.
Fulcrum ha scritto:Diciamo pure che anche in altri paesi, non necessariamente del terzo mondo, l'onda di piena di un fiume riesce a far crollare i ponti.
matteomatte1 ha scritto:Fulcrum ha scritto:Diciamo pure che anche in altri paesi, non necessariamente del terzo mondo, l'onda di piena di un fiume riesce a far crollare i ponti.
dai primi rilievi sembra che la causa del crollo non sia imputabile alla piena del Po...
ma sicuramente al progettista o impresa realizzatrice sì.matteomatte1 ha scritto:Fulcrum ha scritto:Diciamo pure che anche in altri paesi, non necessariamente del terzo mondo, l'onda di piena di un fiume riesce a far crollare i ponti.
dai primi rilievi sembra che la causa del crollo non sia imputabile alla piena del Po...
sellero?Grattaballe ha scritto:Non è bello.........anche se, tornando un pò indietro con la memoria, mi ricordo che dalle mie parti, un paio d'anni fa ne crollò uno durante il collaudo, precipitarono tre autocarri di ghiaia e un autista ci lasciò le penne..... :evil:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa