si ok.. ma 20 secondi... sono esagerati...suiller ha scritto:non serve mica per fare gli "spari" ai semafori...
Swift1988 ha scritto:si ok.. ma 20 secondi... sono esagerati...suiller ha scritto:non serve mica per fare gli "spari" ai semafori...
Swift1988 ha scritto:si ok.. ma 20 secondi... sono esagerati...suiller ha scritto:non serve mica per fare gli "spari" ai semafori...
esatto. esatto... io poi penso che il 1.3 2wd della swift è abbastanza scattante... lo stesso motore ma sul 4x4, è lento... questo fa capire quanta dispersione c'è con le 4wd :shock: :shock: :shock: ...manuel46 ha scritto:Swift1988 ha scritto:si ok.. ma 20 secondi... sono esagerati...suiller ha scritto:non serve mica per fare gli "spari" ai semafori...
Infatti non è tanto lo 0-100 in se stesso, ma serve come indicazione generale rapportato alle altre prestazioni, se 15 sec viene già considerato alto, 20 sec mi farebbe presupporre che il 1.2 non è proprio indicato per un 4x4 perchè capitano quelle sitazioni dove serve trarsi d'impaccio, ma a quanto pare questo 1.2 fa parecchia fatica, io starei sul 1.3 multijet !
e fa massimo 145 km/hSwift1988 ha scritto:Non sapevo che la Panda 1.2 4x4 nuova facesso lo 0/100 in 20 secondi... è una cosa lentissima
anche perchè ormai in quali situazioni si riesce a tirare l'auto sullo zero 100?magari partendo dal casello (cmq pericoloso) sempre che non si abbia il telepass...pietrogambadilegno ha scritto:bizzarro vero? la Panda 4x4 1.2 vende bene ed i proprietari sono soddisfatti. Forse non sanno che impiega 20 secondi per fare lo zero-cento?
O non sarà che un'auto si giudica da altro?
giuliogiulio ha scritto:anche perchè ormai in quali situazioni si riesce a tirare l'auto sullo zero 100?magari partendo dal casello (cmq pericoloso) sempre che non si abbia il telepass...pietrogambadilegno ha scritto:bizzarro vero? la Panda 4x4 1.2 vende bene ed i proprietari sono soddisfatti. Forse non sanno che impiega 20 secondi per fare lo zero-cento?
blackblizzard ha scritto:prova ad andare in montagna con quella e con la swift, poi vediamo chi arriva prima
senza neve la mia sicuramente...blackblizzard ha scritto:prova ad andare in montagna con quella e con la swift, poi vediamo chi arriva prima
hai ragione... ma io ho sottolineato solo come nel 2010 ci siano auto cosi lente... è un fattore non sicuro...pietrogambadilegno ha scritto:bizzarro vero? la Panda 4x4 1.2 vende bene ed i proprietari sono soddisfatti. Forse non sanno che impiega 20 secondi per fare lo zero-cento?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa