B-O-DISEL ha scritto:
kanarino ha scritto:Ciao ragazzi! per caso qualcuno do voi sa che gomme monta la GP sport (non la misura ma la marca)....io se non ricordo male nella serie precedente montava le bridgestone...questa serie qui quali monta?
grazie mille
cognizionezero ha scritto:kanarino ha scritto:Ciao ragazzi! per caso qualcuno do voi sa che gomme monta la GP sport (non la misura ma la marca)....io se non ricordo male nella serie precedente montava le bridgestone...questa serie qui quali monta?
grazie mille
credo i bridgestone (purtroppo...)
ciao!
kanarino ha scritto:cognizionezero ha scritto:kanarino ha scritto:Ciao ragazzi! per caso qualcuno do voi sa che gomme monta la GP sport (non la misura ma la marca)....io se non ricordo male nella serie precedente montava le bridgestone...questa serie qui quali monta?
grazie mille
ciao!
perchè purtroppo? da quel che so le turanza non sono ottime sul bagnato...le potenza non so...tu sai darmi qualche informazione?
kanarino ha scritto:Ciao ragazzi! per caso qualcuno do voi sa che gomme monta la GP sport (non la misura ma la marca)....io se non ricordo male nella serie precedente montava le bridgestone...questa serie qui quali monta?
grazie mille
ombra2009 ha scritto:kanarino ha scritto:Ciao ragazzi! per caso qualcuno do voi sa che gomme monta la GP sport (non la misura ma la marca)....io se non ricordo male nella serie precedente montava le bridgestone...questa serie qui quali monta?
grazie mille
la mia ha le Dunlop...
kanarino ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:
se non ho letto male bridgestone potenza...anche io l'ho ordinata con i cerchi take off grazie mille
cognizionezero ha scritto:kanarino ha scritto:cognizionezero ha scritto:kanarino ha scritto:Ciao ragazzi! per caso qualcuno do voi sa che gomme monta la GP sport (non la misura ma la marca)....io se non ricordo male nella serie precedente montava le bridgestone...questa serie qui quali monta?
grazie mille
ciao!
perchè purtroppo? da quel che so le turanza non sono ottime sul bagnato...le potenza non so...tu sai darmi qualche informazione?
io ho le turanza (ma i nomi chi li sceglie? topo gigio sotto acido? ) su cerchi da 16" (gp 1.4 tjet emotion 5p) e posso solo dirti che come direzionalità e feeling di guida sono molto meglio le invernali che avevo sotto fino ad un mese fa (che sono ottime gomme invernali, per la carità - vredestein snowtrac2 - ma invernali!).
le bridgestone sono sicuramente silenziose, ma le yokohama che avevo sull'auto prima di questa erano una altra cosa (anche come durata, mi sa...)
non posso escludere che le potenza (e ridaje coi nomi!) su cerchio 17" ed assetto sport siano molto meglio, ma con le bridgestone finite queste ho chiuso! :evil:
ciao!
Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:
se non ho letto male bridgestone potenza...anche io l'ho ordinata con i cerchi take off grazie mille
OT ma quanti kanarino ci sono?? fine OT le Gp sport ch montano anche le Dunlop(versione 07 e 08)...e non capisco il senso di montare due marche di pneumatici diversi...
Punto83 ha scritto:Aspe...quello che ha aperto il topic ha 29 messaggi,quello vecchio ne aveva piu di 300,tu 11??chi e' la copia...?? o sei sempre tu?? :shock: :shock:
kanarino ha scritto:ombra2009 ha scritto:kanarino ha scritto:Ciao ragazzi! per caso qualcuno do voi sa che gomme monta la GP sport (non la misura ma la marca)....io se non ricordo male nella serie precedente montava le bridgestone...questa serie qui quali monta?
grazie mille
la mia ha le Dunlop...
ciao ombra! davvero? e che modello le sport 01?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 45 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa