incredibile!
volendo continuare a credere nella buona fede del concessionario (non ho motivi per dubitare il contrario)..
la fiat non ha neppure assegnato un numero di telaio a quell'ordine.. ci sono vaghe assegnazioni di modelli non accompagnate da documentazioni specifiche..
insomma.. sembra che tichy stia producendo o abbia prodotto quanto ordinato, che probabilmente stia procedendo ad evadere gli ordini, ma che, per difetti di comunicazione tra la fabbrica (quindi la Fiat) e i concessionari finali destinatari, questi non sappiano un "bip"!!! :evil:
lunedì scadrà il termine di consegna...vedremo se l'informativa urgente, che (dicono) sarà trasmessa attraverso fiat direttamente in fabbrica, darà risultati.
una cosa che non ho gradito? mi è stato proposto di cambiare modello, cioè passare alla dynamic..
l'avessi chiesto io..ok! ma come si fa a proporre una dynamic dopo aver già cumulato più di 60gg di attesa per l'emotion proprio in virtù dell'allestimento più completo, integrato da qualche optional specifico?
sembra poi che ci siano casini perchè è la panda MY'09...
mahh.. vi aggiornerò...