NEWsuper5 ha scritto:c'è il porte aperte sabato e domenica????? :shock: :shock:
quindi è sempre aperta?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:c'è il porte aperte sabato e domenica????? :shock: :shock:
No no pure l'altri giorni
Ce lo sfacevano?NEWsuper5 ha scritto:quindi è sempre aperta?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:c'è il porte aperte sabato e domenica????? :shock: :shock:
ora capisco perchè l'alonzo di maiale gli ultimi anni in renault non ne azzeccava una...............
diciamo che era stanchino per correre....... :lol:biasci ha scritto:Ce lo sfacevano?NEWsuper5 ha scritto:quindi è sempre aperta?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:c'è il porte aperte sabato e domenica????? :shock: :shock:
ora capisco perchè l'alonzo di maiale gli ultimi anni in renault non ne azzeccava una...............
Basta che un faccia lafine di Biaggi quando stava con Anna Falchi :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:diciamo che era stanchino per correre....... :lol:biasci ha scritto:Ce lo sfacevano?NEWsuper5 ha scritto:quindi è sempre aperta?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:c'è il porte aperte sabato e domenica????? :shock: :shock:
poverino...l'aveva spolpato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Basta che un faccia lafine di Biaggi quando stava con Anna Falchi :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:diciamo che era stanchino per correre....... :lol:biasci ha scritto:Ce lo sfacevano?NEWsuper5 ha scritto:quindi è sempre aperta?tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:c'è il porte aperte sabato e domenica????? :shock: :shock:
tecnogmg ha scritto:
posso già dirti che ha il doppio airbag 8)Andrew_89 ha scritto:tecnogmg ha scritto:
Questo modello nuovo me l'ero perso! :shock: :shock: Ammazza... Mi devo informare un pò sulla caratteristiche tecniche, anche se mi basta già solo la foto per sceglierla! :!:
si ma ad un solo stadio!! quello massimo!!NEWsuper5 ha scritto:posso già dirti che ha il doppio airbag 8)Andrew_89 ha scritto:tecnogmg ha scritto:
Questo modello nuovo me l'ero perso! :shock: :shock: Ammazza... Mi devo informare un pò sulla caratteristiche tecniche, anche se mi basta già solo la foto per sceglierla! :!:
NEWsuper5 ha scritto:posso già dirti che ha il doppio airbag 8)Andrew_89 ha scritto:tecnogmg ha scritto:
il problema sono quei portachiavi sul cruscotto... :hunf: :hunf: ma chi li avrà messi? :x :xAndrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:posso già dirti che ha il doppio airbag 8)Andrew_89 ha scritto:tecnogmg ha scritto:
Ehm... Sì, direi che è impossibile non notare la sua dotazione di sicurezza! Così ad intuito dovrebbe avere anche un nuovo sistema di airbag posteriori!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa